candybar

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
avrobay

Post by avrobay »

nikkyo wrote:c'e' un malinteso.
scopro solo ora che e' shere perche' me lo dite voi,ma a me continua a funzionare!
Non uso il programma e quindi non so, ma una spiegazione ci deve essere. Forse è uno shareware con solo alcune limitazioni in modalità free.
Forse, per esempio, non puoi cambiare le icone per più di due volte, tanto per dire.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

sicuramente si,se lo dicono loro e ne sono sicuri,non vedo perche' non dovrebbe essere vero,magari danno 30 giorni di prova.quello che mi a fatto pensare il contrario e' che non ho visto nessuna segnalazione in merito,e che tutto funziona senza limitazioni.comunque prometto di segnalare prontamente appena si blocca. ;)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

occhio che se dopo i 30gg di prova vuoi ritornare alle icone di default devi comprareil software...altrimenti ti tieni quelle che hai messo :wink: (parlo per esperienza personale :evil: )
Iolla Iolla® supporter
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

gnombyX wrote:occhio che se dopo i 30gg di prova vuoi ritornare alle icone di default devi comprareil software...altrimenti ti tieni quelle che hai messo :wink: (parlo per esperienza personale :evil: )
E bravi i furbetti di Candybar: ci hanno messo il barbatrucco... :?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

gnombyX wrote:occhio che se dopo i 30gg di prova vuoi ritornare alle icone di default devi comprareil software...altrimenti ti tieni quelle che hai messo :wink: (parlo per esperienza personale :evil: )
no non è cosi
dopo che scadono i 30gg anche se non hai registrato il programma puoi sempre ritornare alle icone di default :wink:
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

ma allora funziona con i 30 giorni di prova ?
sicuri ?
avrobay

Post by avrobay »

Ma sarà pure accompagnato da un file di testo che spiega il tutto. O no?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Jamming wrote:
no non è cosi
dopo che scadono i 30gg anche se non hai registrato il programma puoi sempre ritornare alle icone di default :wink:
io non sono riuscito... ho dovuto provvedere in altro modo, dopodiché l'ho cestinato :evil:
Iolla Iolla® supporter
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

mah,
male che vada mi compro il programma,costa poi solo 12 dollari ed e' simpaticissimo. :)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

gnombyX wrote:
Jamming wrote:
no non è cosi
io non sono riuscito... ho dovuto provvedere in altro modo, dopodiché l'ho cestinato :evil:
anche se non hai acquistato il programma con restore icons torna tutto come prima :wink:

Image

Post Reply