informazioni in iphoto
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
informazioni in iphoto
ciao a tutti,
in iphoto 5 nel pannello informazioni (in basso a sx) nella parte "titolo", facendo ctrl + click si apre un menù. Da questo menù si dovrebbe, almeno così penso io, regolare il font dei titoli. Ad esempio:
- grandezza font
- colore font
- posizionamento
Ora, o sto sbagliando qualcosa oppure a me non funziona. Cambiando il font nel munù e lanciando la presentazione non noto alcuna modifica.
Mi aiutate ?
in iphoto 5 nel pannello informazioni (in basso a sx) nella parte "titolo", facendo ctrl + click si apre un menù. Da questo menù si dovrebbe, almeno così penso io, regolare il font dei titoli. Ad esempio:
- grandezza font
- colore font
- posizionamento
Ora, o sto sbagliando qualcosa oppure a me non funziona. Cambiando il font nel munù e lanciando la presentazione non noto alcuna modifica.
Mi aiutate ?
Re: informazioni in iphoto
Mmhh…fortebraccio wrote:ciao a tutti,
- grandezza font
- colore font
- posizionamento
Mi aiutate ?
A me no succede.
Mi spiego.
Quando faccio clic (aggiungendo anche "Control" non fa differenza) sul punsante "I" informazioni, mi si apre una finestrella che porta appunto le info relative alla foto, ma da cui (non importa con quale combinazione di tasti ci clicco sopra) si possono cambiare solo il nome, la data e l'ora.

O non ho capito niente di quello che hai detto?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
bene, guardando la figura che hai postato, con il titolo della foto evidenziato come da tua immagine, fai ctrk+click e vedrai che si aprirà un menù a cascataHartz wrote:Mmhh…fortebraccio wrote:ciao a tutti,
- grandezza font
- colore font
- posizionamento
Mi aiutate ?
A me no succede.
Mi spiego.
Quando faccio clic (aggiungendo anche "Control" non fa differenza) sul punsante "I" informazioni, mi si apre una finestrella che porta appunto le info relative alla foto, ma da cui (non importa con quale combinazione di tasti ci clicco sopra) si possono cambiare solo il nome, la data e l'ora.
O non ho capito niente di quello che hai detto?
![]()
Hai ragione!fortebraccio wrote:bene, guardando la figura che hai postato, con il titolo della foto evidenziato come da tua immagine, fai ctrk+click e vedrai che si aprirà un menù a cascata
L'unica opzione che funziona è quella di fargli leggere il nome della foto, nient'altro.
Grazie: mi hai insegnato una cosa che non sapevo!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb