Photoshop, colori e Co.
PhotoStudio wrote:in tipografia consegni pdf? se no, che cosa? il formato pdf ti consente un maggiore controllo. fammi sapere che ne parliamo. ciao
...No, in tipografia spesso consegno files completi in Photoshop (anche creati con Illustrator e poi importati in Photoshop) oppure direttamente in Illustrator (con files di Photoshop inseriti), a seconda dei lavori... Ciao, grazie. [colours]
........[colours]........
* tutto quello che possiamo immaginare può esistere *
...grazie.
...grazie a tutti!! (non elenco tutti i nick, ma grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e consigliato fin'ora).
Dunque provero' a non passare attraverso il software di Canon (e magari provero' anche la Demo di CaptureOne) e ad aprire direttamente i RAW di Canon con Photoshop (CS1 per ora)... Pero' ho ancora alcuni dubbi sui giusti settaggi di Photoshop per il colore CMYK (dovrebbe andare bene "Europe ISO Coated FOGRA27" credo), insomma sulle impostazioni colore...
Ciao, e grazie (anche per le prossime risposte se ce ne saranno), ...mi state aiutando a risolvere un problema.
Dunque provero' a non passare attraverso il software di Canon (e magari provero' anche la Demo di CaptureOne) e ad aprire direttamente i RAW di Canon con Photoshop (CS1 per ora)... Pero' ho ancora alcuni dubbi sui giusti settaggi di Photoshop per il colore CMYK (dovrebbe andare bene "Europe ISO Coated FOGRA27" credo), insomma sulle impostazioni colore...
Ciao, e grazie (anche per le prossime risposte se ce ne saranno), ...mi state aiutando a risolvere un problema.
........[colours]........