Ventola perennemente in funzione
Ragazzi, ho letto su un forum americano che può servire tenere un ventilatore esterno puntato contro il Mac (particolarmente utile nel caso dei G5 perché hanno tutta la superficie anteriore che è una presa d'aria).
Sempre nel caso dei tower, è importante non tenere il Mac sul pavimento, magari sotto una scrivania, perché (a parte la polvere) la circolazione dell'aria è minore.
:ciao-smile:
Sempre nel caso dei tower, è importante non tenere il Mac sul pavimento, magari sotto una scrivania, perché (a parte la polvere) la circolazione dell'aria è minore.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Il mio pc era messo così e senza una ventola, quando lo ho aperto dentro era assurdamente impolverato e imbordellato. :mrgreen:Hartz wrote:Sempre nel caso dei tower, è importante non tenere il Mac sul pavimento, magari sotto una scrivania, perché (a parte la polvere) la circolazione dell'aria è minore.
Poi lo ho buttato e ho preso un mac. :mrgreen:
Beh, allora mi correggo: è utile tenere un computer sotto la scrivania… purché sia un pc… :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:Erazer wrote:Il mio pc era messo così e senza una ventola, quando lo ho aperto dentro era assurdamente impolverato e imbordellato. :mrgreen:
Poi lo ho buttato e ho preso un mac. :mrgreen:
io sto di 10 sotto perchè ho l'air conditioned hahahahahasandman wrote:uhm.. la mia cpu arriva tranquilla a 64 gradi... azz...cubox wrote:Si
Antoo fa caldo![]()
il mio iBook a casa con aria condizionata arriva a 50°
fa caldoooooo![]()
![]()
![]()
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
-
TonyMakkiozza
TonyMakkiozza wrote:Si, infatti da quando e' cominciato il gran caldo lo tengo puntato fisso verso l'iMac. Cosi' sono un po' piu' tranquillo. Anche se le temperature non sono mai basse.Hartz wrote:Ragazzi, ho letto su un forum americano che può servire tenere un ventilatore esterno puntato contro il Mac
Ma su non prendiamoci per il :cooool:
BELLA COME BATTUTA NO :scioccato: :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:
I G5 sono molto sensibili alla temperatura: quando la temperatura interna sale eccessivamente, si spengono da soli per non rovinarsi (da quì l'uso del ventilatore).cubox wrote:TonyMakkiozza wrote:Si, infatti da quando e' cominciato il gran caldo lo tengo puntato fisso verso l'iMac. Cosi' sono un po' piu' tranquillo. Anche se le temperature non sono mai basse.Hartz wrote:Ragazzi, ho letto su un forum americano che può servire tenere un ventilatore esterno puntato contro il Mac
Ma su non prendiamoci per il :cooool:
Quando invece la temperatura è troppo bassa, molti utenti hanno trovato utile riscaldarlo un po' con un fon fino a che il G5 raggiunge la temperatura ottimale di esercizio.
ahahahah
IN questo caso potrei dire installiamoci tutti un bel
FAN :cooool:
bubuhahahah :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih: :doof: :doof: :doof: :doof: :smt112
:applauso: Bravoooo
IN questo caso potrei dire installiamoci tutti un bel
FAN :cooool:
bubuhahahah :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih: :doof: :doof: :doof: :doof: :smt112
:applauso: Bravoooo