Dividere un dvd in due

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
avrobay

Post by avrobay »

nikkyo wrote:sta ancora lavorando,ma penso di stopparlo e passare a qualche altra prova.
[img]http://Image[/img]
a dopo :D
Sì stoppalo, anche perché non ho capito a quale operazione corrisponda.
Forse volevi fare questo?
Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

ok faccio come dici
ciao :wink:
imattg5

Post by imattg5 »

avrobay wrote:
imattg5 wrote:In realtà selezionando "merge chapters" nelle opzioni di estrazione, ottieni un unico file m2v e uno ac3 per tutti i capitoli estratti e non uno per ogni capitolo.
E' una funzionalità esclusiva di MacTheRipper 3.0 o mi sbaglio?
In MacTheRipper 2.6 mi pare non ci sia. :o
Ehm... no, non ti sbagli :? Mi spiace, ma sono abituato a parlarne con chi segue gli sviluppi e non ci ho fatto caso...
avrobay wrote: Il muxing dovrebbe funzionare bene perché in questo caso non gli si chiede anche di splittare.
No no, purtroppo a me nn va proprio il muxing su ffmpeg. Mai funzionato.

:(
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
avrobay

Post by avrobay »

imattg5 wrote:Ehm... no, non ti sbagli :? Mi spiace, ma sono abituato a parlarne con chi segue gli sviluppi e non ci ho fatto caso...
Non ho capito bene che cosa vuoi dire...
Comunque il caso di Mactheripper è un po' diverso dagli altri perché a questo indirizzo http://www.ripdifferent.com/phpbb2/view ... hp?p=12658 la versione da scaricare è ancora la 2.6. Uso una versione "vecchia" ma in fondo l'unica ufficialmente "attuale".
Mi fa piacere però che nella versione 3.0 siano state introdotte nuove funzioni che in un caso come questo avrebbero fatto comodo. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
imattg5

Post by imattg5 »

Hai ragione, diciamo che purtroppo su alcuni dvd la 2.6.6 accusa qualche problemino... :) In effetti l'unica scaricabile, gratuitamente e in maniera "corretta", resta quella. Anch'io uso di preferenza quella e devo dire non sono ancora molti i dvd che non si riesce a rippare.
Per chi però si trovasse di fronte a problemi come quelli di questo topic oppure fosse un entusiasta come me :D ... qui può trovare indicazioni su come ottenere l'ultima versione (che è beta solo perchè non pubblica, ma a livello di prestazioni funziona anche meglio)... sempre in maniera corretta ;)

Scusa l'ot.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.

Post Reply