Ancora un dubbio...
Ancora un dubbio...
SONO ORMAI AD UN PASSO DALL'ORDINARE IL MIO PRIMO MAC...
iMac 17" Intel Core Duo a 1,83GHz con 2MB di memoria cache L2
...
??:
Ora mi sorge un nuovo dubbio... forse mi converrebbe prendere un portatile??? Non mi è chiara la differenza tra MacBookPro iBook e PowerBook...
??:
credo che a parità di prezzo mi converrebbe l'iMac 17", o no?
??:
Un'altra cosa: ma l'Applecare cos'è?
Grazie...
iMac 17" Intel Core Duo a 1,83GHz con 2MB di memoria cache L2
...
Ora mi sorge un nuovo dubbio... forse mi converrebbe prendere un portatile??? Non mi è chiara la differenza tra MacBookPro iBook e PowerBook...
credo che a parità di prezzo mi converrebbe l'iMac 17", o no?
Un'altra cosa: ma l'Applecare cos'è?
Grazie...
La scelta fra portatile e fisso è condizionata unicamente dalle tue esigenze, difficile consigliarti meglio di quanto possa fare tu stesso...
Gli iBook e i PowerBook montano i vecchi processori G5, i MacBook Pro i nuovi processori Intel.
L'AppleCare è un'estensione della garanzia (puoi anche farla al termine del primo anno dopo l'acquisto).
Gli iBook e i PowerBook montano i vecchi processori G5, i MacBook Pro i nuovi processori Intel.
L'AppleCare è un'estensione della garanzia (puoi anche farla al termine del primo anno dopo l'acquisto).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Parlando soprattutto di editing video e poi anche audio?gabod3 wrote:La scelta fra portatile e fisso è condizionata unicamente dalle tue esigenze, difficile consigliarti meglio di quanto possa fare tu stesso...
Mi riferisco anche alla durata a al consumo del mac.. con quale soluzione dura di più nel tempo e si consuma meno?
Falla sopratutto se prendi un portatile, non hai idea di cosa costi sostituire il pannello LCD fuori garanzia!!!andrew wrote:me la consigli o pensi sia inutile... secondo la tua esperienza ovviamente!!!gabod3 wrote: L'AppleCare è un'estensione della garanzia (puoi anche farla al termine del primo anno dopo l'acquisto).
??:
Se intendi dedicarti all'editing audio e video scegli l'iMac.andrew wrote:Parlando soprattutto di editing video e poi anche audio?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube wrote:Gabod, frastornato dai festeggiamenti per il suo millesimo messaggio, ha commesso un piccolo errore di battitura: i processori montati su iBook e PowerBook sono dei G4 e non dei G5.gabod3 wrote:Gli iBook e i PowerBook montano i vecchi processori G5, i MacBook Pro i nuovi processori Intel.:P
![]()
Quoto avro: se vuoi fare editing audio e video (e non hai risorse economiche illimitate) dirigi la tua scelta verso un iMac.
L'AppleCare io l'ho fatto per il mio PowerBook 12" e ne ho avuto bisogno...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Come mai suggerisci questa soluzione per l'audio e il video?avrobay wrote:Se intendi dedicarti all'editing audio e video scegli l'iMac.andrew wrote:Parlando soprattutto di editing video e poi anche audio?
Io proprio per questo motivo sto prendendo il MacBookPro, almeno se ho da lavorare "fuori" posso contare sulla portatilità del Mac
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11