CoolStreaming con il Mac?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Winston
Approdato su Mac Peer

Post by Winston »

TheCube wrote:Plaudo con rinnovato vigore all'apertura, coram populi, della sezione dedicata a questo prodotto. Bravo Avrobai!
(sono Avrobai)
In effetti sono stato sommerso da email di incoraggiamento e da messaggi privati che suonavano come inviti perentori.
Della serie "a grande richiesta"!
:lol:
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Ieri sera mi sono guardato un pezzo di juve-liverpol (che era anche in chiaro su rete mediaset).
La qualità non era niente male durante la trasmissione video normale. Peccato che durante le immagini della partita, lo sfondo verde omogeneo del campo peggiorasse notevolmente la qualità. Mentre le pubblicità si vedevano bene, la partita la vedevo da cani.
Ho beccato io la trasmissione sfigata?
Guest

Post by Guest »

Winston wrote:
TheCube wrote:Plaudo con rinnovato vigore all'apertura, coram populi, della sezione dedicata a questo prodotto. Bravo Avrobai!
(sono Avrobai)
In effetti sono stato sommerso da email di incoraggiamento e da messaggi privati che suonavano come inviti perentori.
Della serie "a grande richiesta"!
grazie avrobai per le risorse e il tempo che metti a disposizione di tutti noi :D

PS:così va meglio :lol: :smt039
mabi
Approdato su Mac Peer

Post by mabi »

Quando apro PY LAUNCHER mi dice

FILE TYPE BINDING
phyton launcher is not the default application .. anche a voi?
mabi
Approdato su Mac Peer

Post by mabi »

Mi dice: cannot open the file!
Czar

Post by Czar »

wow mi sto vedendo il biliardo sull'espn e si vede benissimo!!!
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Ho seguito le istruzioni a puntino e tutto funziona regolarmente tranne il fatto che un iMac G4/700 con connessione aDSL 256/1280 sembra del tutto insufficiente persino per poter ascoltare un canale radio.
Di video (con VLC) non se ne parla, il massimo che sono riuscito ad ottenere è qualche immagine, tutta a scacchi e scatti, dalla NASA e un po' di audio a strappi.... :cry: :cry: :cry:

E' un normale limite dell'hardware usato oppure vi è qualche regolazione da fare?

Illuminatemi please.

/P
mymac4me

Post by mymac4me »

Hanno chiuso il sito :roll:
gagginaspinnata
Approdato su Mac Peer

Post by gagginaspinnata »

raga ho un piccolo problema…quando vado per aprire il file cool_m.pyc mi dice file non aperto…poi mi si apre un pagina del terminale…e dopo un pò una di safari con scritto wellcome…"loading in progress…wait" ma poi non mi appare niente…vi prego…vi supplico ditemi come devo fare!!!
Fate conto che non so niente in materia.
mabi
Approdato su Mac Peer

Post by mabi »

Ma non doveva uscire entro un mese la versione per MAC, sapete qualcosa?

Post Reply