creazione sito personale
ci sono finito per caso qualche minuto fa e credo proprio di aver risolto!Jamming wrote:dai uno sguardo quiduccio wrote:per rapidweaver sono reperibili tutorial o manuali in italiano?
http://www.rapidweaver.it/
grazie mille !!
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
duccio wrote:ci sono finito per caso qualche minuto fa e credo proprio di aver risolto!Jamming wrote:dai uno sguardo quiduccio wrote:per rapidweaver sono reperibili tutorial o manuali in italiano?
http://www.rapidweaver.it/
grazie mille !!![]()
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
mi piaciono le cose semplici... e sono pigro...simulacron wrote:Se sei interessato a queste cose,comunque, sarebbe opportuno,forse, che tu conoscessi,xhtml,css,php&mysql......
se mai dovessi decidere di fare un sito serio lo affiderei ad un professionista..
per ora mi accontento
... ma un giorno chissà
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
[quote="duccio"] .....omissis.....
mi piaciono le cose semplici... e sono pigro...
se mai dovessi decidere di fare un sito serio lo affiderei ad un professionista..
per ora mi accontento ]
...Appunto.....fare queste cose a mano semplifica parecchio.....
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è vero
ma poco ci manca :P :P .....) hanno la tendenza a farli a modo loro e non come dovrebbero (secondo gli standard)......
per ora mi accontento ]
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è vero
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
simulacron wrote:per un sito personale rapid weaver basta e avanzaduccio wrote: .....omissis.....
per ora mi accontento ]
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è veroma poco ci manca :P :P .....) hanno la tendenza a farli a modo loro e non come dovrebbero (secondo gli standard)......
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Jamming wrote:.....e non ti devi neppure sforzare di imparare qualcosa......simulacron wrote:per un sito personale rapid weaver basta e avanzaduccio wrote: .....omissis.....
per ora mi accontento ]
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è veroma poco ci manca :P :P .....) hanno la tendenza a farli a modo loro e non come dovrebbero (secondo gli standard)......
Potrebbero venire delle dolorose ernie da sforzo...... :smt019 :smt019
simulacron wrote:Sai, non è che se senti la necessità di fare un sito personale, devi per forza sentire anche la necessità di studiare css, php e compagnia...Jamming wrote:.....e non ti devi neppure sforzare di imparare qualcosa......simulacron wrote: per un sito personale rapid weaver basta e avanza
Potrebbero venire delle dolorose ernie da sforzo...... :smt019 :smt019![]()
Magari poi l'html non è nemmeno particolarmete complesso, ma il resto, beh...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
....Sicuramente...... Ma è più divertente.....imattg5 wrote: ......omissis.........
Sai, non è che se senti la necessità di fare un sito personale, devi per forza sentire anche la necessità di studiare css, php e compagnia...![]()
.....Neppure il resto......passato il primo trauma....... :smt081 :smt081 :da pisciarsi addosso::da pisciarsi addosso:
Magari poi l'html non è nemmeno particolarmete complesso, ma il resto, beh...![]()
bhe... alla fine ho deciso di fare così:
probabilmente il mio crevello è leggermente deformato e mi sono ritrovato a non capire bene come usare rapidweaver.
ho deciso di duplicare i modelli in html dei siti che mi piacciono e stò facendo una specie di collage con dreamweaver.. mi stò anche divertendo...
siti semplici, ma semplice volevo anche il mio.
grazie a tutti!!
probabilmente il mio crevello è leggermente deformato e mi sono ritrovato a non capire bene come usare rapidweaver.
ho deciso di duplicare i modelli in html dei siti che mi piacciono e stò facendo una specie di collage con dreamweaver.. mi stò anche divertendo...
siti semplici, ma semplice volevo anche il mio.
grazie a tutti!!
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski