-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
La tanto discussa impossibilità alla abilitazione della multiconferenza è stata bypassata dal solito Maxxuss.
La notizia
La notizia
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Mac 4 Life wrote:Aggiornamento Skype universal 1.4.0.39:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24474
]
Attenzione!!
Leggo su MacFixIt che questa versione è stata ritirata a causa della presenza di numerosi bug…
Universal binary version of Skype pulled due to bugs
Earlier this morning, a new version of Skype -- which uses P2P (peer-to-peer) technology share audio chats with other users of the software -- was posted, with added support for Intel-based Macs as a Universal binary.
That release, version 1.4.0.39, has now been pulled due to some serious bugs that precluded launching on some Intel-based Macs.
MacFixIt reader Preben Carlsen is one MacFixIt reader who experienced issues with the update. He writes:
"Just downloaded Skype 1.4.039 - should be a universal binary. Can't launch application at all on my MacBook Pro 2.1 GHz, 7200 RPM drive, Mac OS X 10.4.6 A restart hasn't solved the problem."
Fonte: MacFixIt.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Non ho letto l'avvertimento di Hartz e... Skype è fuori uso: due balzelli nel dock e basta! 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Vai allo stesso indirizzo di versiontracker e trovi la vecchia versione funzionante. La nuova è stata giustamente rimossa.Mifune wrote:anche io non avevo letto e ora non ho piu skipe...come faccio a ripescare la versione prima
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie milleavrobay wrote:Vai allo stesso indirizzo di versiontracker e trovi la vecchia versione funzionante. La nuova è stata giustamente rimossa.Mifune wrote:anche io non avevo letto e ora non ho piu skipe...come faccio a ripescare la versione prima
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
L'aggiornamento l'ho proposto in buona fede: non pensavo che avrebbe provocato tutti questi danni.
Chiedo venia, forse, avrei dovuto prima provarlo.
Almeno le attenuanti generiche concedetemele.
La versione precedente si può scaricare da qui.
Chiedo venia, forse, avrei dovuto prima provarlo.
Almeno le attenuanti generiche concedetemele.
La versione precedente si può scaricare da qui.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)