Modificare le localizzazioni
Modificare le localizzazioni
Vorrei modificare alcune localizzazioni di programmi. Qualcuno sa come si fa? Che programma possa essere adatto?
Grazie.
Grazie.
Re: Modificare le localizzazioni
Dipende dal programma.Noldotar wrote:Vorrei modificare alcune localizzazioni di programmi. Qualcuno sa come si fa? Che programma possa essere adatto?
Grazie.
http://www.apple.com/it/macosx/developertools/
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ho scaricato adesso ed è in inglese.
Comunque:
CRTL Click sull'aplicazione > Mostra contenuto pacchetto > contents > resources > catella Italian.lproj
Quest'ultima cartella contiene tutti i testi in italiano che vuoi migliorare. Tip: lavora su una copia della cartella, per sicurezza.
Comunque:
CRTL Click sull'aplicazione > Mostra contenuto pacchetto > contents > resources > catella Italian.lproj
Quest'ultima cartella contiene tutti i testi in italiano che vuoi migliorare. Tip: lavora su una copia della cartella, per sicurezza.
Sì. Prima installa Xcode che trovi sul Dvd.Noldotar wrote:Ok. Però non ho capito… devo aprirlo con Xcode 2? E questo lo trovo nel DVD di installazione del Tiger?
Si!
Ma ti consiglio di installare xCode.
Ora io non lo ho installato con Tiger e l'ho usato solo con Panther qualche volta per divertimento...
ti permette ti cambiare anche le scritte sui tasti, nei menu eccetera!
Ma ti consiglio di installare xCode.
Ora io non lo ho installato con Tiger e l'ho usato solo con Panther qualche volta per divertimento...
ti permette ti cambiare anche le scritte sui tasti, nei menu eccetera!