ibook 12" o 14"???
vivi in toscana mi sembra di capire... possibile che non trovi vicino casa un distributore apple?!butterfly69 wrote:Grazie mille, kphigo, per aver riportato la tua esperienza.
Sono veramente molto indecisa e mi fa "rabbia" non poter vedere direttamente un 12" comunque terrò conto di quanto mi hai detto.
![]()
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
-
butterfly69
- Approdato su Mac Peer
Certo ma per ora quelli che ho contattato, ben tre, non hanno molti (anzi quasi zero) computer a disposizione per essere visti....vanno su ordinazione. Che assurdità!!!kphigo wrote:vivi in toscana mi sembra di capire... possibile che non trovi vicino casa un distributore apple?!butterfly69 wrote:Grazie mille, kphigo, per aver riportato la tua esperienza.
Sono veramente molto indecisa e mi fa "rabbia" non poter vedere direttamente un 12" comunque terrò conto di quanto mi hai detto.
![]()
A Firenze da Mediaworld di Ponte a Greve puoi provarli...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
OTdellii wrote:oppure vieni al 3 raduno il 13 maggio a Bologna e troverai uno squadrone che sapra consigliartiavrobay wrote:A Firenze da Mediaworld di Ponte a Greve puoi provarli...??:
Chiedi agli altri di venire al raduno, ma tu non hai ancora dato l'adesione! :evil:
/OT
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
a bergamo per esempio, sempre da mediaworld hanno solo il 15" come il mio... ed è sempre STRAsorvegliato! manco fosse un diamante!avrobay wrote:A Firenze da Mediaworld di Ponte a Greve puoi provarli...
e io che ce l'ho aggiungo: E CHE GIOEILLO!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
e vero Giorgio : non ho ancora aderito, xrchè il 6 maggio c'è il matrimonio di mia figlia e avendo ospiti non so il tempo che si fermano. magari sarò l'ultimo ad aderire, penso si possa confermare entro il 10/11 maggio.Hartz wrote:OTdellii wrote:oppure vieni al 3 raduno il 13 maggio a Bologna e troverai uno squadrone che sapra consigliartiavrobay wrote:A Firenze da Mediaworld di Ponte a Greve puoi provarli...??:
Chiedi agli altri di venire al raduno, ma tu non hai ancora dato l'adesione! :evil:
/OT
:vecchietto:
ciao Donato
-
butterfly69
- Approdato su Mac Peer
-
butterfly69
- Approdato su Mac Peer
Da Mediaworld?butterfly69 wrote:Finalmente sono riuscita a vedere il PowerBook da 12".
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci