Ricerche in amule
Ricerche in amule
E' da ieri sera che quando faccio una ricerca di un file su amule mi trova al massimo 20/30
uso amule adunanza sono collegato a donkeyserver e scarico normalmente
??: e quando ricerco un file è su "ricerca globale"
uso amule adunanza sono collegato a donkeyserver e scarico normalmente
Re: Ricerche in amule
Esattamente come te: anch'io ieri sera con "Global search" su Donkey server non sono riuscito mai a trovare più di una trentina di file.Jamming wrote:E' da ieri sera che quando faccio una ricerca di un file su amule mi trova al massimo 20/30![]()
uso amule adunanza sono collegato a donkeyserver e scarico normalmente??: e quando ricerco un file è su "ricerca globale"
Che versione di adunanza usi?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
sto usando la 3.8Hartz wrote:Esattamente come te: anch'io ieri sera con "Global search" su Donkey server non sono riuscito mai a trovare più di una trentina di file.
il fatto è che se chiudo e riapro amule la ricerca va per un po e poi di nuovo niente
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Da quando hanno chiuso razorback2 donkey 1 si è trovato improvvisamente a dover ospitare più del doppio degli utenti che normalmente ospitava. Può capitare che alle volte non regga il sovraccarico e ceda. normalmente non resta down per più di un giorno o duePersico ilbambinotossico wrote:Anche io con Adu 3.8 tutto ok, e mi connetto al DonkeyServer n.2 (chissà quando si potrà tornare al nr1!)gnombyX wrote:a me funziona regolarmente... a parte il fatto che donkey 1 è down![]()
![]()
Iolla Iolla® supporter
Hartz te hai risolto?Hartz wrote:Esattamente come te: anch'io ieri sera con "Global search" su Donkey server non sono riuscito mai a trovare più di una trentina di file.
Ieri non ho più provato: riproverò oggi.Jamming wrote:Hartz tu hai risolto?
Grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb