ibook 12" o 14"???

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
butterfly69
Approdato su Mac Peer
ibook 12" o 14"???

Post by butterfly69 »

Salve a tutti!!!!

Sono nuova del forum e del mondo Mac.

:) :) :)

Sto per acquistare il mio primo Mac e sono indecisa fra ibook 12" o 14" . Voi che fareste? Io sarei più propensa per il 14" ma non so se in pratica c'è un vantaggio reale o meno.

Non riesco proprio a decidermi fra i due perchè ho paura che il 12" sia poco per starci davanti e lavorarci a lungo.....forse mi sbaglio :? ??: :? ??: :? ??:

Mi date qualche consiglio???

:) :) :)
avrobay

Post by avrobay »

Ciao butterfly69, benvenuta su Mac Peer! :)
E' veramente imminente l'arrivo dei nuovi iBook intel. Aspetta ancora un attimo prima di decidere ;)

:benvenuta:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

per il resto, quoto il nostro gran capo...porta ancora un pò di pazienza le novità sono in arrivo...

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

ciao e :benvenuta:

come ti hanno suggerito aspetta che escano i modelli nuovi :wink:
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

avrobay wrote:Ciao butterfly69, benvenuta su Mac Peer! :)
E' veramente imminente l'arrivo dei nuovi iBook intel. Aspetta ancora un attimo prima di decidere ]

Quoto, consiglio che continuo a dare a tutti quelli che mi chiedono
beh, la mia missione la conoscete....
butterfly69
Approdato su Mac Peer

Post by butterfly69 »

Grazie dell'accoglienza!!

:wink:

So che stanno uscendo i nuovi Mac book ma non ho intenzione di spendere molto per l'uso che ne devo fare. Non ho bisogno di un PC potente e non mi interessa nemeno Intel con la possibilità di usare win...

:)
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

butterfly69 wrote:Grazie dell'accoglienza!!

So che stanno uscendo i nuovi Mac book ma non ho intenzione di spendere molto per l'uso che ne devo fare. Non ho bisogno di un PC potente e non mi interessa nemeno Intel con la possibilità di usare win...

Si, ma se prendi un PPC ora compri una macchina già vecchia e considerando che l'iBook è il modello più anziano di tutti i mac attualmente in commercio io aspetterei... è questione di poco, capace che tra che lo ordini, e l'arrivo in negozio esce il nuovo modello... io non la prenderei bene :lol:
avrobay

Post by avrobay »

butterfly69 wrote:Grazie dell'accoglienza!!

Io mi auguro che poche persone comprino Intel per usare Windows. Se e quando questo succederà chiuderò questo forum (dico sul serio) ;)
Ti segnaliamo l'uscita del portatile Intel solo perché succederà tra pochissimo tempo e il prezzo non dovrebbe certamente aumentare.

Comunque... a me gli attuali iBook stanno simpaticissimi e non te li sconsiglio affatto! :) Tra il 12 e il 14 sceglierei il 14 perché un poco di spazio in più sullo schermo può farti comodo. Ma dipende anche da cosa ci fai e quanto lo utilizzi.
butterfly69
Approdato su Mac Peer

Post by butterfly69 »

Be', il mio utilizzo sarebbe per programmi tipo word o powerpoint, ascolatare musica, navigare. Il portatile lo userò per lo più quando sono a giro per lavoro ma mi potrebbe capitare di lavoraci a lungo anche quando sono fuori.

Quando sono in casa userei il Pc fisso.

Non so proprio.......mi sa che vederli tutti e due sarà impossibile!!!
avrobay

Post by avrobay »

Ma allora anche il 12 potrebbe andarti bene e privilegeresti la massima portabilità! Mi piacerebbe però sentire chi il 12" lo ha usato davvero, perché io non ho esperienze dirette.

Post Reply