Più di un main title
Allora, se nn ti da messaggi di errore, prova a ricomprimere con dvd2onex. Tra l'altro, da quel che ho capito io, stai facendo un'estrazione di tutto il dvd, ma poi vuoi fare un dvd con solo la main feature, è così? Perchè in questo caso credo proprio ti convenga estrarre solo quella.
Con dvd2onex, cmq, anche se hai tutto il dvd estratto decidi tu cosa tenere: lo vedi in un menu il contenuto e selezioni solo ciò che vuoi.
(se poi il dvd da cui stai estraendo - per caso eh - è giallo... devi estrarre con l'opzione a celle, perchè sono state inserite delle celle apposta per evitare copie e il film, se non fai così, non ti partirà mai dall'inizio)
Se con mtr si incontrano problemi - almeno per esperienza personale - con osex non si riuscirà a fare nulla. Se mai bisogna provare a trovare il giusto metodo di estrazione con mtr, che fino ad oggi a me non ha mai fallito un'estrazione.
Con dvd2onex, cmq, anche se hai tutto il dvd estratto decidi tu cosa tenere: lo vedi in un menu il contenuto e selezioni solo ciò che vuoi.
(se poi il dvd da cui stai estraendo - per caso eh - è giallo... devi estrarre con l'opzione a celle, perchè sono state inserite delle celle apposta per evitare copie e il film, se non fai così, non ti partirà mai dall'inizio)
Se con mtr si incontrano problemi - almeno per esperienza personale - con osex non si riuscirà a fare nulla. Se mai bisogna provare a trovare il giusto metodo di estrazione con mtr, che fino ad oggi a me non ha mai fallito un'estrazione.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
In attesa di risposte ho fatto così:
importato con mtr 3;
in dvd2onex ho fatto copia solo filmato ed ho selezionato quello che durava di più
poi ho montato l'immagine con toast
Il risultato è che il dvd si vede bene (qualità identica all'originale) ma in pratica ho solo il film, non ho extra, nè selezione scene. Mi sa che avrei dovuto selezionare qualcos'altro con dvd2onex può essere?
Se anche non fosse così, cosa dovrei fare per poter ottenere anche la selezione scene e gli extra?
Grazie!!
importato con mtr 3;
in dvd2onex ho fatto copia solo filmato ed ho selezionato quello che durava di più
poi ho montato l'immagine con toast
Il risultato è che il dvd si vede bene (qualità identica all'originale) ma in pratica ho solo il film, non ho extra, nè selezione scene. Mi sa che avrei dovuto selezionare qualcos'altro con dvd2onex può essere?
Se anche non fosse così, cosa dovrei fare per poter ottenere anche la selezione scene e gli extra?
Grazie!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
"Make a full disk copy, including all menus and extras" in dvd2onex 2, copia: "copia disco" in dvd2onex. Questo chiaramente se non ti interessa perdere un po' in qualità (tenendo tutto, aumenta la compressione, diminuisce la qualità)Roccia wrote:cosa dovrei fare per poter ottenere anche la selezione scene e gli extra?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Io proverei allora con MacTheRipper ("TITLE ONLY EXTRACTION") + Toast 7 (Pannello VIDEO e sulla sinistra seleziona "DVD-VIDEO".)Roccia wrote:Proposte?
( Ma non si avranno i capitoli originali e si avrà una sola lingua! )
Nota : praticamente è il secondo tutorial che trovi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8346
ma in questo caso per UN SOLO dvd e non due.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Giusto.Roccia wrote:Ma i contenuti extra in questo modo ci sono, giusto?
EDIT:
Scusami avevo letto male la domanda! La risposta è: i contenuti EXTRA NON ci sono!
avrobay wrote:Giusto.Roccia wrote:Ma i contenuti extra in questo modo ci sono, giusto?
Mi imbatto casualmente in questo topic. Avevo letto "NON" ci sono...
Scusami!
A volte la fretta gioca brutti scherzi.