Mail non si apre

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

sono immagini di risonanza magnetica che finiscono in .dcm, non so che file sono, creati per PC.
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
flashcream

Post by flashcream »

scarica graphic converter e converti in qualcosa di più umano..... jpeg per esempio

dovrebbe funzionare..... macina i sassi quel programma
http://www.graphic-converter.net/download.htm

ma se devi mantenere quel formato segui il consiglio di hartz.... ovvero più invii

in alternativa uppi tutto qui http://www.sendspace.com/ (il tuo zip) e poi comunichi il link al destinatario
kamaferro

Post by kamaferro »

sono immagini di risonanza magnetica come dicevo perciò non so se trasformandole con converter cambiano, forse bisogna mandarle una per una, ma qualcuno proponeva Imagewell, come funziona ?

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
flashcream

Post by flashcream »

kamaferro wrote:sono immagini di risonanza magnetica come dicevo perciò non so se trasformandole con converter cambiano, forse bisogna mandarle una per una, ma qualcuno proponeva Imagewell, come funziona ?
è inutile spiegartelo.... non credo proprio apra quel formato

metti tutto in send space e morta lì (leggi sopra mio post)
kamaferro

Post by kamaferro »

grazie flashcream penso sia soluzione più giusta e veloce con Sendspace.

Buona serata

Post Reply