Messaggi "deleted" non vanno nel Trash
Messaggi "deleted" non vanno nel Trash
I messaggi di Mail non li vedo nel Trash, opzione cliccata su Mail preferenze è
Move deleted messages to a separate folder, erase messages NEVER.
Nell'Help menziona invece un'opzione di mandare deleted messages nel Trash cosa che non ho.
Ma questo separate folder dov'è ?
Io li ho sempre trovati nel trash normale ma di botto non ci vanno più.
Grazie per chiariemento
Nell'Help menziona invece un'opzione di mandare deleted messages nel Trash cosa che non ho.
Grazie per chiariemento
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Re: Messaggi "deleted" non vanno nel Trash
Ciao Kama!kamaferro wrote:I messaggi di Mail non li vedo nel Trash, opzione cliccata su Mail preferenze è
Grazie per chiarimento
I messaggi "deleted" di Mail non sono mai andati a gonfiare il cestino nel Dock e anche i vari cestini di Mail non si gonfiano…

Per svuotare tutto quando sei dentro Mail devi premere Mela K.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz, prima se volevo riprendere un messaggio erroneamente Trashed aprivo Trash e lo rovavo lì, ma adesso è vuoto, come mai, è questo che choedevo. Voglio riprendere un messaggio deleted che dovrebbe essere nel Trash. E poi cosa significa nelle preferenze “ Move deleted messages to a separate folder"Hartz wrote:Ciao Kama!
I messaggi "deleted" di Mail non sono mai andati a gonfiare il cestino nel Dock e anche i vari cestini di Mail non si gonfiano…
Per svuotare tutto quando sei dentro Mail devi premere Mela K.
quale folder ?
Grazie
Hartz,
se clicco su Trash nella Mail non viene fuori niente, poi ho fatto un Search qualunque e mi vengono fuori 3000 messaggi, ma la cosa strana è che ce ne sono anche di quelli che ancora sono nell'Inbox, non capisco.
Allora questi 3000 sono quelli che sono lì da quando ho il Mac. Ma prima come ti dicevo, vedevo un totale messaggi nel cestino e poi facevo un delete.
Non sapevo di Mela K.
Se adesso faccio Mela K li svuota tutti e basta.
Ma ancora non capisco come facevano ad apparire sul Trash quando cliccavo sull'icona.
Non mi è chiaro.
Grazie
se clicco su Trash nella Mail non viene fuori niente, poi ho fatto un Search qualunque e mi vengono fuori 3000 messaggi, ma la cosa strana è che ce ne sono anche di quelli che ancora sono nell'Inbox, non capisco.
Allora questi 3000 sono quelli che sono lì da quando ho il Mac. Ma prima come ti dicevo, vedevo un totale messaggi nel cestino e poi facevo un delete.
Non sapevo di Mela K.
Se adesso faccio Mela K li svuota tutti e basta.
Ma ancora non capisco come facevano ad apparire sul Trash quando cliccavo sull'icona.
Non mi è chiaro.
Grazie
Se tu vuoi lasciare per qualche tempo i messaggi cancellati in modo da poterli poi recuperare, scegli appunti di fargieli mettere in una cartella che lui svuoterà dopo il numero di giorni che hai fissato tu.kamaferro wrote:Hartz, prima se volevo riprendere un messaggio erroneamente Trashed aprivo Trash e lo rovavo lì, ma adesso è vuoto, come mai, è questo che choedevo. Voglio riprendere un messaggio deleted che dovrebbe essere nel Trash. E poi cosa significa nelle preferenze “ Move deleted messages to a separate folder"
quale folder ?
Esempio: se tu hai fissato di rimuovere i messaggi cancellati dopo una settimana, se quello che ora cerchi tu ha più di sette giorni… non lo trovi più perché è già stato eliminato…

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Hartz, guarda cosa chiedevo nel post precedente perchè messaggi non ancora letti si trovano le Trash, tieni presente che uso Gmail/POP.
Se faccio mela K mi dice se sono sicuro di cancellare tutti i messaggi Gmail, non capisco.
Perchè prima vedevo subito nel Trash i messaggi eliminati ?
Adesso risulta zero, ma come dici te ci sono
Grazie
Se faccio mela K mi dice se sono sicuro di cancellare tutti i messaggi Gmail, non capisco.
Perchè prima vedevo subito nel Trash i messaggi eliminati ?
Adesso risulta zero, ma come dici te ci sono
Grazie
Ho capito Hartz, tutto a posto, usando Gmail, in Mail ho due folders uno chiamato "On my Mac" a l'altro Gmail.
On My Mac vanno le email cancellate ma non capisco dentro Gmail trovo di tutto anche le cose cancellate, cosa devo fare con questo Folder GMAIL ?
Grazie
On My Mac vanno le email cancellate ma non capisco dentro Gmail trovo di tutto anche le cose cancellate, cosa devo fare con questo Folder GMAIL ?
Grazie
il tuo suggerimento di usare mela K quando si può fare, se lo faccio sul folder Gmail, mi cancella anche messaggi non ancora letti.