Finestre tagliate
Finestre tagliate
Ho appena installato azureus e provandolo mi sono reso conto che mi taglia le finestre 
Cioè la finestra ha un certa dimensione ma il conenuto si vede che va oltre i bordi della finestra, e non è possibile ridimensionarla.
Any idea ?
Grazie

Cioè la finestra ha un certa dimensione ma il conenuto si vede che va oltre i bordi della finestra, e non è possibile ridimensionarla.
Any idea ?
Grazie

Re: Finestre tagliate
Mi spiace di non poterti aiutare…simo2409 wrote:Ho appena installato azureus e provandolo mi sono reso conto che mi taglia le finestre
Any idea ?
Grazie
Ho provato ad aprire Azureus con ResEdit e con Resorcerer, ma ormai le app sono cambiate e da nessuna parte ho trovato le vecchie risorse DLOG (dialog) che si potevano modificare così facilmente sia nel testo che nello spazio occupato…
BTW c'è nessuno che sa se esiste un degno erede di ResEdit?
:shock:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
uppo perchè interesserebbe anche a me trovare qualcosa che funzioni bene come ResEditHartz wrote: BTW c'è nessuno che sa se esiste un degno erede di ResEdit?
:shock:
di unix non ne so niente
Ciao Shknot e benvenuto su MacPeer!shknot wrote:uppo perchè interesserebbe anche a me trovare qualcosa che funzioni bene come ResEdit
di unix non ne so niente:
Perché non posti in Ciao a tutti, mi sono appena iscritto…, così ti conosciamo tutti…
Resorcerer l'ho provato ma non mi ha soddisfatto e, per quel poco che ho visto, non mi è sembrato neanche lontanamente paragonabile a ResEdit…peciot wrote:credo che al posto di ResEdit sia ottimo Resorcerer, ma è a pagamento... se volete, PVT PVT :cinese:
:incazzato:
Scusa, non è rivolta a te, ma è troppo bella!