Mifune wrote:dopo un breve test ho deciso di usare Amsn, visto che supporta molte cose che ha msn 7, emoticons animate e molte altre piccole cavolatine
ne sei proprio sicuro ke preferisci le cazzatelle tipo emoticon rispetto alla stabilità?
io ti consiglio vivamente adium e proteus...
amsn è instabilissimo, ma senza faccione animate che messenger è?? cavolo ma nn c'è qualche prog stabile come proteus ma che vede le faccione animate...oppure un plug in di proteus??
mark885 wrote:amsn è instabilissimo, ma senza faccione animate che messenger è??
Uno privo di gingilli inutili...
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
mark885 wrote:amsn è instabilissimo, ma senza faccione animate che messenger è??
Uno privo di gingilli inutili...
si tratta di messaggistica, quindi chat vera e propia, e i leader sono iChat e Proteus. (adium non mi piace propio ) poi in proteus ci sono un centinaio di "faccine"...che vuoi di piu'?!?!?
Mmm... ma per curiosità, sai perchè sul mac non esiste un simil-msn che supporti video e audio?? (tranne skype ovviamente...) com'è possibile che non riescano a farlo?? non credo sia un problema insormontabile...
clau wrote:Mmm... ma per curiosità, sai perchè sul mac non esiste un simil-msn che supporti video e audio?? (tranne skype ovviamente...) com'è possibile che non riescano a farlo?? non credo sia un problema insormontabile...
Evidentemente non c'è un reale interesse da parte di Apple e Microsoft.
Gli utenti Mac usano iChat (splendido, spero tu sia d'accordo) con gli altri utenti Mac e per comunicare in audio e video con i Pc usano Skype che si sta imponendo ormai come standard multipiattaforma.
Poi... chi lo sa... magari Apple ci sorprende e il prossimo iChat è MSN compatibile
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci