Problemone con Roxio Toast Titanium...
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
FINALMENTE RISOOOOOOOOLTOOOOOO!!!
Dopo aver provato con tutti i vostri preziosissimi suggerimenti, ero quasi sull'orlo della disperazione
, quando poi, per scrupolo, ho provato a ripetere tutte le operazioni, precedentemente fallite, e... mistero dei misteri... il mitico YASU, mi ha risolto il problema!!!!! Un sentito grazie a tutti per l'aiuto! 
EsterreFATTO#8
Re: FINALMENTE RISOOOOOOOOLTOOOOOO!!!
Mi fa proprio piacere!EsterreFATTO#8 wrote:Dopo aver provato con tutti i vostri preziosissimi suggerimenti, ero quasi sull'orlo della disperazione, quando poi, per scrupolo, ho provato a ripetere tutte le operazioni, precedentemente fallite, e... mistero dei misteri... il mitico YASU, mi ha risolto il problema!!!!! Un sentito grazie a tutti per l'aiuto!
![]()

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
Re: FINALMENTE RISOOOOOOOOLTOOOOOO!!!
Grazie!avrobay wrote:Mi fa proprio piacere!EsterreFATTO#8 wrote:Dopo aver provato con tutti i vostri preziosissimi suggerimenti, ero quasi sull'orlo della disperazione, quando poi, per scrupolo, ho provato a ripetere tutte le operazioni, precedentemente fallite, e... mistero dei misteri... il mitico YASU, mi ha risolto il problema!!!!! Un sentito grazie a tutti per l'aiuto!
![]()
![]()
![]()
EsterreFATTO#8