Nuovi IBook-Intel da ASUSTEK

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

spero sinceramente che Apple non rovini i MacBook Pro facendoli colorati... :-o
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

invece credo sia una balla trovata. Del resto, anche i primi imac uscirono di diversi colori e motivi ed ebbero tutti un gran successo.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

maina wrote:invece credo sia una balla trovata. Del resto, anche i primi imac uscirono di diversi colori e motivi ed ebbero tutti un gran successo.
Sono d'accordo
Hello

Post by Hello »

i primi iBook (con gli iMac) uscirono colorati ed in effetti sono stati una magnifica trovata..però la linea era totalmente diversa, erano arrotondati e perfetti per uno stile piu "sbarazzino". I nuovi iBook invece sono piu essenziali di linea, minimalisti. Per questo non riuscirei mai a vederli verdi come nell'immagine :roll:
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

Hello wrote:i primi iBook (con gli iMac) uscirono colorati ed in effetti sono stati una magnifica trovata..però la linea era totalmente diversa, erano arrotondati e perfetti per uno stile piu "sbarazzino". I nuovi iBook invece sono piu essenziali di linea, minimalisti. Per questo non riuscirei mai a vederli verdi come nell'immagine :roll:
Chissà come saranno questi... :? ??:
Iperione

Post by Iperione »

Hello wrote:spero sinceramente che Apple non rovini i MacBook Pro facendoli colorati... :-o
Al limite i MacBook, non i MacBook Pro.
Sarebbe una follia fare dei computer colorati di fascia pro.
Riguardo i mercato consumer il discorso è diverso.
Anche se ne dubito fortemente, è più probabile che vengano fatti in due colori: bianco e nero, come l'iPod.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Iperione wrote:
Hello wrote:spero sinceramente che Apple non rovini i MacBook Pro facendoli colorati... :-o
Anche se ne dubito fortemente, è più probabile che vengano fatti in due colori: bianco e nero, come l'iPod.

quoto iper, anche se penso che proporre li macbook colorati non sarebbe affatto una cattiva idea...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Iperione

Post by Iperione »

maina wrote:
Iperione wrote:

quoto iper, anche se penso che proporre li macbook colorati non sarebbe affatto una cattiva idea...
Perchè tu sei un tamarro...
:P
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:smt081 :smt081 :smt081

Post Reply