WMV 9 component universal
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Rilasciato il WMV 9 component universal: pare che da oggi avremo il plugin compatibile con Safari per i file Windows Media, e i relativi codec import-export .wmv per QuickTime.
Si scarica da qui.
Da quello che ho capito non è completamente free e ha delle limitazioni, visto che non è stato sviluppato di Microsoft o Flip4Mac.
Provo, e vi aggiorno.
Si scarica da qui.
Da quello che ho capito non è completamente free e ha delle limitazioni, visto che non è stato sviluppato di Microsoft o Flip4Mac.
Provo, e vi aggiorno.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ho cantato vittoria troppo presto: il plugin di Safari non funziona per niente. Non si riesce a visualizzare nessun filmato .wmv né dentro Safari, né copiando l'URL in WMP o QuickTime.
Se importo un file .wmv in QuickTime, l'applicazione si chiude inaspettatamente.
??:
Se provo ad esportare un .mov in .wmv succede questo:

Beh, forse se il WMV 9 component l'avessi sviluppato io, forse avrei fatto meglio. Il che la dice tutta sulla sua utilità. Meno male che il drag & drop nel Cestino funziona benissimo.
Alla prossima.
Se importo un file .wmv in QuickTime, l'applicazione si chiude inaspettatamente.
Se provo ad esportare un .mov in .wmv succede questo:

Beh, forse se il WMV 9 component l'avessi sviluppato io, forse avrei fatto meglio. Il che la dice tutta sulla sua utilità. Meno male che il drag & drop nel Cestino funziona benissimo.
Alla prossima.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
maina wrote:insomma un successone!!....![]()
e chi glielo dice al mio mac mini-intel domani??...grazie Mac Life per la verifica, mi hai risparmiato la seccatura...
Se Avrobay decide di mettere la pagina con i peggiori programmi, a WMV 9 component il podio non glielo leva nessuno per anni.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io l'ho controllata e funziona. Caso mai, prova ad accede dal sito principale:
www.popwire.com e cliccare a sinistra su WMV 9 component.

www.popwire.com e cliccare a sinistra su WMV 9 component.
Io comunque non riesco ad accedere al sito http://www.popwire.com/
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ho provato adesso: funziona…Mac 4 Life wrote:A qualcun'altro non funziona il sito www.popwire.com?![]()
:vecchietto: