sever amule
Perchè ormai la lista server che è stata scaricata quando era attivo,è rimasta lì...ma se premi il triangolino in alto a sinistra nella pagina server vedrai che nn li carica più,e nel log di amule in basso ti dice qlcs riguardo allo stato offline ...Mac 4 Life wrote:E come mai a me va regolarmente?gnombyX wrote:gruk.org è offline da molto tempo.??:
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.
(Homer J. Simpson)
(Homer J. Simpson)
i server con porta 2002 sono interni alla rete FW quindi se ti colleghi avrai un ID alto. Di contro ospitano pochi utenti e quindi pochi file. Sono un'ottima alternativa per i file molto condivisi (che si scaricano in un attimo), per i file più rari donkey n.1 rersta il migioreMr Enrich wrote:io sono fastweb ma di solito uso donkey n.1 ...gnombyX wrote:
se tra questi 8 c'e' donkey server n.1 puoi fregartene allegramenteconnettiti a quello (a meno che tu non sia fastweb) e non ci pensare più
![]()
cosa mi converrebbe???:
Iolla Iolla® supporter
graziegnombyX wrote:i server con porta 2002 sono interni alla rete FW quindi se ti colleghi avrai un ID alto. Di contro ospitano pochi utenti e quindi pochi file. Sono un'ottima alternativa per i file molto condivisi (che si scaricano in un attimo), per i file più rari donkey n.1 rersta il migioreMr Enrich wrote:io sono fastweb ma di solito uso donkey n.1 ...gnombyX wrote:
se tra questi 8 c'e' donkey server n.1 puoi fregartene allegramenteconnettiti a quello (a meno che tu non sia fastweb) e non ci pensare più
![]()
cosa mi converrebbe???:
![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
A dire la verità, ho appena cliccato sul triangolino e mi ha aggiornato la lista, trovandomene uno nuovo (prima ne avevo 220).Zlatan wrote:Perchè ormai la lista server che è stata scaricata quando era attivo,è rimasta lì...ma se premi il triangolino in alto a sinistra nella pagina server vedrai che nn li carica più,e nel log di amule in basso ti dice qlcs riguardo allo stato offline ...

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
interessanteMac 4 Life wrote:A dire la verità, ho appena cliccato sul triangolino e mi ha aggiornato la lista, trovandomene uno nuovo (prima ne avevo 220).Zlatan wrote:Perchè ormai la lista server che è stata scaricata quando era attivo,è rimasta lì...ma se premi il triangolino in alto a sinistra nella pagina server vedrai che nn li carica più,e nel log di amule in basso ti dice qlcs riguardo allo stato offline ...
??:
![]()
Iolla Iolla® supporter
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer