.doc probabilmente corrotto
File Juicer impiega un certo tempo per setacciare il contenuto di un file, comunque mi pare di capire che il tuo .doc sia proprio rovinato di brutto e temo che non ci sia niente da fare…kphigo wrote:file juicer però non ho capito bene come funziona. l'ho scaricato e lanciato, ho aperto il file doc in questione ed è apparsa la scritta: "in eleborazione" ma poi non fa più nulla!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
per il pc c'é questo ... http://download.vnunet.it/download/back ... 34890.htmlFederico wrote:io farei una prova anche con bbedit
R-Word è uno software per il recupero dei dati da documenti scritti con Microsoft Word. R-Word estrae il testo persino da file DOC pesantemente danneggiati.
Il documento recuperato può essere salvato in formato DOC o TXT. R-Word supporta la ricerca manuale o automatica dei documenti di Word su tutto il disco e sulla rete locale.
magari chiedi ad un piccista di farlo
ho dimenticato un search?TheCube wrote:Scusa Pippi, ma non posso resistere...pippi wrote:scusa l'ignoranza... come é formattato il disco esterno?
perché se c'é un dos, dovresti poter richiedere un c:/ nomefile.bak e trovare la copia
Per richiedere una chi posso scrivere? Mi serve per completare la mia collezione...c:/ nomefile.bak![]()
![]()
![]()
usando il notebook di mio padre...pippi wrote:per il pc c'é questo ... http://download.vnunet.it/download/back ... 34890.htmlFederico wrote:io farei una prova anche con bbedit
R-Word è uno software per il recupero dei dati da documenti scritti con Microsoft Word. R-Word estrae il testo persino da file DOC pesantemente danneggiati.
Il documento recuperato può essere salvato in formato DOC o TXT. R-Word supporta la ricerca manuale o automatica dei documenti di Word su tutto il disco e sulla rete locale.
magari chiedi ad un piccista di farlo![]()
anche r-word recovery ha fallito. risultato? anche secondo questo programma il file risulta essere troppo danneggiato... beh, pazienza... quante volte avevo detto: "mi raccomando babbo, fai i backup della roba importante"!!!
sarà che po questo file tanto importante non era perchè altrimenti avrei sentito volare grossi paoloni!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!