Icona per cartella applicazioni
Icona per cartella applicazioni
Ho cambiato l'icona alla cartella delle applicazioni,adesso se apro l'HD l'icona è quella nuova,se apro la casetta...nella barra laterale l'icona è ancora quella vecchia....ma non sempre,infatti mi alterna l'icona standard del Mac,con quella nuova che ho messo....dipende dal momento,ma come mai???gli piace cambiare a seconda dello stato d'animo???
Lo so...mi son spiegata come le bestie!!!!!
Lo so...mi son spiegata come le bestie!!!!!
Come hai fatto a cambiare l'icona a quella cartella? Non si può fare... o forse hai usato una utility per questo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Io la farei tornare come mammal'haffattaFrejya wrote:...come non si può???![]()
Non ho usato niente...l'ho cambiata come tutte le altre,ma adesso che me lo dici,mi sembrava ben di aver letto da qualche parte che non si può??:
e vabbeh...adesso è un momento che funziona...domani chissà...cosa dici,la lascio????![]()
Selezionala poi "ottieni informazioni" poi selezioni l'iconcina in alto e premi il tasto per cancellare (come se tu cancellassi del testo).
No, tranquilla, non succede nullaFrejya wrote:...non è che me l'ha fatta cambiare per il fatto che l'ho selezionata dall'HD e non dalla barra?????:
boh...comunque,ormai sono diversi giorni che l'ho cambiata e a parte il fatto che non sempre gli piace,di problemi non me ne ha dati,dici che non è "sano" tenerla???
Tra l'altro sono molto perplesso perché ho provato adesso e ci sono riuscito anch'io. Mah. Io ricordavo che non era possibile. Chi lo sa. Meglio che io vada a leggere qualcosa e che stacchi gli occhi da questo monitor.
Notte
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer