Finalmente....slsk che funziona!!!!
Finalmente....slsk che funziona!!!!
Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono...
Che bello!!!!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono...
Che bello!!!!!!
SoulseekHello wrote:slsk? cos'è, un nuovo modello della mercedes?![]()
a parte gli scherzi, che cos'è?
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Finalmente....slsk che funziona!!!!
Qual'è il client che usi?Frejya wrote:Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono...![]()
![]()
![]()
Che bello!!!!!!
Per primo ho provato solar seek...un delirio...poi ho tentato con nicotine che neanche si apriva,poi è stata la volta di soulseeX che non ne voleva sapere di funzionare,allora mi rimaneva soulseekX che aveva pure l'icona uguale a quella di slsk per piccì..ma anche quello:morto!!
Dopo tutti sti tentativi,ho ri-scaricato soulseeX e...miracolo,funziona!!!!
Adesso non mi schiodo + di lì!!!
Dopo tutti sti tentativi,ho ri-scaricato soulseeX e...miracolo,funziona!!!!
Adesso non mi schiodo + di lì!!!
-
ganjaspliff
- Approdato su Mac Peer
Re: Finalmente....slsk che funziona!!!!
MI diresti come hai fatto ad installarlo e da dove lo hai scaricato, ank'io sul pc uso sempre soulseek, il migliore!!!!Frejya wrote:Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono...![]()
![]()
![]()
Che bello!!!!!!