Finalmente....slsk che funziona!!!!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Frejya
Finalmente....slsk che funziona!!!!

Post by Frejya »

Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono... :D :D :D
Che bello!!!!!!
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

slsk? cos'è, un nuovo modello della mercedes? :lol:

a parte gli scherzi, che cos'è?
avrobay

Post by avrobay »

Hello wrote:slsk? cos'è, un nuovo modello della mercedes? :lol:

a parte gli scherzi, che cos'è?
Soulseek
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hello

Post by Hello »

grazie avro, ma è un'abbreviazione di soulseek o è proprio un client? perchè nella guida al p2p non è presente ;)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Hello wrote:grazie avro, ma è un'abbreviazione di soulseek o è proprio un client? perchè nella guida al p2p non è presente ]

Soulseek è la rete :wink:

e questi i programmi (presenti nella guida) per accedere alla rete
Image
Hello

Post by Hello »

grazie Jamming, chiarissimo! ;)

li sto un po provando, tra quelli ne esistono di nativi per OS X? L'unico che ho provato fin'ora necessitava di X11 :?
Hello

Post by Hello »

mi sono risposto da solo, sto usando solarseek che non necessita di X11 :)
Gioppino
Approdato su Mac Peer
Re: Finalmente....slsk che funziona!!!!

Post by Gioppino »

Frejya wrote:Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Era davvero l'unica cosa che mi mancava nel passaggio da piccì a Mac...adesso non ho davvero + nessun motivo di accendere winzozz...lo mando in pensione,e aggiungo che slsk,per me,è davvero il migliore...ci trovi delle cose che da nessun'altra parte si vedono... :D :D :D
Che bello!!!!!!
Qual'è il client che usi?
Frejya

Post by Frejya »

Per primo ho provato solar seek...un delirio...poi ho tentato con nicotine che neanche si apriva,poi è stata la volta di soulseeX che non ne voleva sapere di funzionare,allora mi rimaneva soulseekX che aveva pure l'icona uguale a quella di slsk per piccì..ma anche quello:morto!!
Dopo tutti sti tentativi,ho ri-scaricato soulseeX e...miracolo,funziona!!!!
Adesso non mi schiodo + di lì!!!
ganjaspliff
Approdato su Mac Peer
Re: Finalmente....slsk che funziona!!!!

Post by ganjaspliff »

Frejya wrote:Che bella cosa,finalmente,dopo svariati tentativi,ho trovato slsk che funziona sul Mac!!!
Che bello!!!!!!
MI diresti come hai fatto ad installarlo e da dove lo hai scaricato, ank'io sul pc uso sempre soulseek, il migliore!!!!

Post Reply