FLV TO qualsiasi tipo di video
scusa se rispondo solo oggi ma nn ero a casa
...niente, ffmpegx nonostante abbia messo le tue impostazioni quando clilcco su codifica in un millesimo di secondo mi da codifica completata, ma in realtà nn mi salva alcun file...
questo è il link da dove scaricare il filmato...se trovate una soluzione siete dei grandi...vabbè lo siete cmq
! Ciao grazie!!
www.megamini.it/video/radunopontino.flv
questo è il link da dove scaricare il filmato...se trovate una soluzione siete dei grandi...vabbè lo siete cmq
www.megamini.it/video/radunopontino.flv
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
- flashcream
Ha qualcosa di strano. O è un errore che compare ad un certo punto oppure una versione del codec incompatibile.
Per ora ho ottenuto un video senza audio utilizzando Flash 8.
Ma non ho avuto tempo per fare vari tentativi. Dopo riprovo e faccio sapere.
Per ora ho ottenuto un video senza audio utilizzando Flash 8.
Ma non ho avuto tempo per fare vari tentativi. Dopo riprovo e faccio sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
mark885 wrote:grazie siete mitici! ]
Per ora devo smentire questa affermazione (per quanto mi riguarda): non ci sto riuscendo!
Mi inserisco...avrobay wrote:In alternativa prova con ffmpegx. Ho provato adesso e funziona. Ma non con tutti i formati in esportazione.
Scegli DIVX MENCODER:
Perchè mi chiede un mpeg2enc.intel ?.......
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Probabilmente non ha installato bene i componenti aggiuntivi. Leggi queste istruzioni: http://homepage.mac.com/major4/it/download.htmlrwm59 wrote:Mi inserisco...
...naaahhh, mi continua a dare una versione w invece di v... anche se cliccando sulle istruzioni si riferisce ad una versione v....avrobay wrote:Probabilmente non ha installato bene i componenti aggiuntivi. Leggi queste istruzioni: http://homepage.mac.com/major4/it/download.htmlrwm59 wrote:Mi inserisco...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound