Il mio IP usato da...
Ma sei tu che gestisci la rete? Puoi intervenire? E' una base airport?Roccia wrote:E se si tratta di un intruso che faccio?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
diciamo ke sparargli nel cxxx si può fare ma proprio in ultima analisi...
controlla tutti i mac address delle varie schede di rete degli host ke appartengono alla tua rete e verifica a quale appartiene quello ke hai postato in foto...se nn lo trovi è probabile ke il problema sia del dhcp e fai come ti ha detto marco67...
altrimenti attiva una password per poter accedere alla tua rete, dovresti trovare l'opzione nel pannello di ocntrollo del tuo router e vai sul sicuro...
così non c'è nemmeno bisogno di mettere mano ai ferri...
controlla tutti i mac address delle varie schede di rete degli host ke appartengono alla tua rete e verifica a quale appartiene quello ke hai postato in foto...se nn lo trovi è probabile ke il problema sia del dhcp e fai come ti ha detto marco67...
altrimenti attiva una password per poter accedere alla tua rete, dovresti trovare l'opzione nel pannello di ocntrollo del tuo router e vai sul sicuro...
così non c'è nemmeno bisogno di mettere mano ai ferri...
Io gestisco la rete, ma non è airport. Si tratta di un router che consente anche il collegamento WI-FI...e a dirla tutta la psw c'è già...inoltre sono in rete tre computer, ma non sono tutti mac, c'è solo il mio iMac e poi due PC. Ora vado a verificare l'address di sti due winzozz...
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Ma il tuo iMac ha un ip impostato manualmente o tramite dhcp? Se è manuale, ricordati di dargli un indirizzo non appartenente al range di indirizzi riservati al server dhcp (di solito viene chiamato pool dhcp sui router).
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...