Problemone con Roxio Toast Titanium...
Re: ...
Vuol sapere come hai formattato il tuo disco rigido: per capirci, sono le sigle che ogni tanto si trovano in giro, HFS+, HFS+ journaled, ecc...EsterreFATTO#8 wrote:Il sistema operativo è il Tiger, per quanto riguarda il file system, probabilmente verrò deriso, ma... cosa intendi?:
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Pëtr Kropotkin
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
Aimé, non è ho la più pallida idea... potete aiutarmi anke in questo? mamma mia ke palla ke sono... scusate la mia ignoranza... ma ho bisogno di imparare!!!alex wrote:Vuol sapere come hai formattato il tuo disco rigido: per capirci, sono le sigle che ogni tanto si trovano in giro, HFS+, HFS+ journaled, ecc...EsterreFATTO#8 wrote:Il sistema operativo è il Tiger, per quanto riguarda il file system, probabilmente verrò deriso, ma... cosa intendi?:
EsterreFATTO#8
Visto che ancora non lo hai fatto prova anche questo (male non fa):
Scarica YASU per Tiger, seleziona tutte le opzioni e dai il via (alla fine il Mac si riavvierà):
http://www.tuttologia.com/manutenzione-mac.html
Scarica YASU per Tiger, seleziona tutte le opzioni e dai il via (alla fine il Mac si riavvierà):
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
barone_rosso
- Approdato su Mac Peer
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
...
Caro Avrobay, purtroppo nemmeno il tuo consiglio ha avuto buon esito... come devo fare??? Sono disperato!!! p.s.: pensi ke una formattazione completa possa darmi una mano?avrobay wrote:Visto che ancora non lo hai fatto prova anche questo (male non fa):
EsterreFATTO#8
Ma a parte questa cosa bizzarra di Toast hai altre magagne?EsterreFATTO#8 wrote:Caro Avrobay, purtroppo nemmeno il tuo consiglio ha avuto buon esito... come devo fare??? Sono disperato!!! p.s.: pensi ke una formattazione completa possa darmi una mano?
In ogni caso prima di formattare e perdere così tutti i dati, prova l'opzione "Archivia e installa" in questo modo ti ritrovi un System pulito ma non perdi applicazioni e documenti!
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
Assolutamente no, il mio fidato iMac G5, non ha mai avuto problemi di nessun genere, questo, purtroppo, è il primo... mi consigli di formattare con l'opzione archivia/installa?avrobay wrote:Ma a parte questa cosa bizzarra di Toast hai altre magagne?EsterreFATTO#8 wrote:Caro Avrobay, purtroppo nemmeno il tuo consiglio ha avuto buon esito... come devo fare??? Sono disperato!!! p.s.: pensi ke una formattazione completa possa darmi una mano?
In ogni caso prima di formattare e perdere così tutti i dati, prova l'opzione "Archivia e installa" in questo modo ti ritrovi un System pulito ma non perdi, applicazioni e documenti!
EsterreFATTO#8
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
...
Si, fatto... ma la situazione è rimasta tale e quale a prima dell'operazione.Hartz wrote:Hai fatto come ti ha suggerito Flash? (buttare via tutti i file che contengono Toast nel loro nome) e poi re-installare Toast.
:vecchietto:
EsterreFATTO#8
Hai letto il mio suggerimento riguardo ad "archivia e installa"?EsterreFATTO#8 wrote:Si, fatto... ma la situazione è rimasta tale e quale a prima dell'operazione.Hartz wrote:Hai fatto come ti ha suggerito Flash? (buttare via tutti i file che contengono Toast nel loro nome) e poi re-installare Toast.
:vecchietto:![]()