graffi su ipod video
graffi su ipod video
ciao a tutti ho appena comprato un ipod video usato l unico problema è che ha molte riche sia davanti che dietro(compreso lo schermo) quello che io vorrei sapere è se esiste un modo per eliminare o almeno ridurre le righe che sono presenti (sopratutto quelle sul davanti)
qualcuno mi sa aiutare?
qualcuno mi sa aiutare?
www.megamini.it il sito per tutti i ministi!
- flashcream
forse è una caxxata... premetto che io non ho un ipod... il monitor è di vetro? se sì lo potresti portare da 1 orologiaio... loro levigano i vetrini degli orologi
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Re: graffi su ipod video
esistono delle paste per i cellulari che tolgono i graffi agli schermi, io l ho usato sul mio cell con ottimi risultati potresti provaremattuso wrote:ciao a tutti ho appena comprato un ipod video usato l unico problema è che ha molte riche sia davanti che dietro(compreso lo schermo) quello che io vorrei sapere è se esiste un modo per eliminare o almeno ridurre le righe che sono presenti (sopratutto quelle sul davanti)
qualcuno mi sa aiutare?
io avevo il tuo stesso problema su ipod3G e ho acquistato una pasta abrasiva rimuovi graffi per carrozzerie di automobile in metallo/plastica prodotta dalla Arexons (quella dei detersivi x auto)... l'ho preso in un grande magazzino per auto di Udine LINK
il risultato è stato incredibile!
il risultato è stato incredibile!