Temporary Items
Temporary Items
Possiedo un iPod shuffle da 1GB.....dopo aver fatto il ripristino e modificato varie volte il contenuto(mp3) da iTunes mi ritrovo allinterno del mio iPod una cartella chiamta "Temporary Items"....cosa faccio posso eliminarla senza alcun problema? 
Re: Temporary Items
Prova a rimuoverle... te lo fa fare?MOSE wrote:Possiedo un iPod shuffle da 1GB.....dopo aver fatto il ripristino e modificato varie volte il contenuto(mp3) da iTunes mi ritrovo allinterno del mio iPod una cartella chiamta "Temporary Items"....cosa faccio posso eliminarla senza alcun problema?![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Per errore ho rimosso l'iPod senza espellerlo.....
A questo punto se lo provo a connetterlo (dal cavo usb) non si connettte(non viene visualizzato nella scrivania), se collego le cuffiette mi lampeggia la lucetta verde e arancione alternata.....
sul manuale c'è scritto che per correggere l'errore bisogna o aggiungere un brano......o reinstallarlo.....
che devo fà dato che non me lo visualizza?
A questo punto se lo provo a connetterlo (dal cavo usb) non si connettte(non viene visualizzato nella scrivania), se collego le cuffiette mi lampeggia la lucetta verde e arancione alternata.....
sul manuale c'è scritto che per correggere l'errore bisogna o aggiungere un brano......o reinstallarlo.....
che devo fà dato che non me lo visualizza?
Non appare sulla scrivania, ok. Ma iTunes lo vede?
Bah, io allora ripartirei da capo. Soprattutto se l'iPod contiene brani che hai anche su iTunesMOSE wrote:neanche, è proprio questo il problema come facio?avrobay wrote:Non appare sulla scrivania, ok. Ma iTunes lo vede?![]()
Ti conviene leggere bene quiMOSE wrote:ci avevo già pensato, ma è inutile se il mac non lo riconosce....![]()
http://www.apple.com/it/support/ipod/
e seguire i 5 step