Quando utilizzo le cuffie con Skype inserendo il jack nel Ibook, sono "costretto" ad usare il microfono integrato? Vorrei utilizzare quello della cuffia, ma sembra che non ho alternative ??:... Mi devo rassegnare? Grazie.
maximin64 wrote:Quando utilizzo le cuffie con Skype inserendo il jack nel Ibook, sono "costretto" ad usare il microfono integrato? Vorrei utilizzare quello della cuffia, ma sembra che non ho alternative ??:... Mi devo rassegnare? Grazie.
Gli ultimi ibook non hanno l'ingresso microfonico ??:
maximin64 wrote:Quando utilizzo le cuffie con Skype inserendo il jack nel Ibook, sono "costretto" ad usare il microfono integrato? Vorrei utilizzare quello della cuffia, ma sembra che non ho alternative ??:... Mi devo rassegnare? Grazie.
Gli ultimi ibook non hanno l'ingresso microfonico ??:
no, aspetta dany, io ho un imac g3 il mic lo ha in alto poco sopra lo schermo...la stessa cosa accade anche a me...a volte riesco a parlare a volte no, non so cosa sia?! ??:
MOSE wrote:no, aspetta dany, io ho un imac g3 il mic lo ha in alto poco sopra lo schermo...la stessa cosa accade anche a me...a volte riesco a parlare a volte no, non so cosa sia?! ??:
Ok. Davo, per scontato, chissà perchè, che possedessi un imac g5