Windows su Mac?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
GioCo
Mac Peer Aficionado

Post by GioCo »

flashcream wrote:all'annuncio le azioni a wall street + 6%.... a saperlo prima, riporcaccia miseria :D
ora + 4,47 USD, e sono in ascesa, ... che C@GLI@N3 che sono ...
marko67
Approdato su Mac Peer

Post by marko67 »

Mi pare che l'intento sia chiaro: tutti coloro che, in ufficio o a casa hanno un mac e un pc (per i più savriati motivi), potranno risparmiarsi l'acquisto del pc. :lol:
avrobay

Post by avrobay »

TheCube wrote:MacOnMac non mi pare che funzichi con i Mac recenti (Intel), sbaglio?
Speriamo (almeno io...) vivamente nel "prodotto analogo".
Io immagino che arriveranno presto delle soluzioni. Ma lo dico da ignorante perché non so che cosa comporti aggionare un programma come quello per Mac Intel.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

:-o :-o :-o
Wazz! Evviva!!!
Che grande sorpresa e conferma per in futuro Leopard!

Ci voleva, ora il piano di Jobs è stato svelato: l'intel serve ad avere windows e mac. Grande Jobs!
GioCo
Mac Peer Aficionado

Post by GioCo »

marko67 wrote:Mi pare che l'intento sia chiaro: tutti coloro che, in ufficio o a casa hanno un mac e un pc (per i più savriati motivi), potranno risparmiarsi l'acquisto del pc. :lol:
... e quindi incrementare gli switch da pc a Mac e da MacPpc a MacIntel. E tu chiamali stupidi :o :o
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

flashcream wrote:un cd nuovo di xp è già service pack 2

altrimenti quel service pack si scarica da internet (ma poi per altri agg. devi registrare xp) oppure attendi un pò e ti mandano a casa un cd con il service pack 2 (era gratis e l'ho fatto)

temo serva quindi una versione aggiornata di xp in cd in questo caso specifico.... o forse puoi aggiornalo anche dopo l'installazione.... sinceramente non ho letto.... bella risposta ehhh? :)
Importante: devi utilizzare un singolo CD di installazione completa di Windows XP che includa il Service Pack 2. Non è possibile utilizzare un aggiornamento di Windows XP, né installare una versione precedente di Windows XP e aggiornarla in seguito con il SP2.
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

GioCo wrote: ... e quindi incrementare gli switch da pc a Mac e da MacPpc a MacIntel. E tu chiamali stupidi :o :o
Io uso Virtual PC e XP va da Dio comunque... e comunque BootCamp è acerbo :lol: :lol:
(Esopo dixit....)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Lorenzo wrote:Io uso Virtual PC e XP va da Dio comunque..

:-o :-o Da quando? :lol:
Kratork

Post by Kratork »

io invece proprio per quello rimango su PPC
almeno non avrò la tentazione di installare qualcosa che possa nfettare irrimediabilmente il mio mac, come quella schifezza di wincrost :lol: :lol:

bhe che dire?
che sia la fine di Mac OS X?

apple produrrà solo più un iLife da aggiungere a Windows e relativi Final Cut Logic, etc etc etc?

Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio...

senza wincrost vivo bene, senza wincrost vivo bene....
ritorna in auge la mia vecchia idea di fare l'eremita... (magari in costarica :lol: :lol: )
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

danielegenova wrote:
Lorenzo wrote:Io uso Virtual PC e XP va da Dio comunque..

:-o :-o Da quando? :lol:
No, scherzi a parte funzionicchia abbastanza... oh, sul PowerMac G5 2GHz dual da un PC a 500 Mhz... ma volevo fare una volpe e l'uva tecnologica :lol: :lol:

Post Reply