Windows su Mac?
- flashcream
Non so se gioire o piangere!!!
??:
Sicuramente la possibilità di far girare 2 system sul mac,non mi sembra male.
Pensate a chi per lavoro deve utilizzare Sap che gira solo su xp,in questo caso non dovrà prendersi un pc ma puo' benissimo usare il suo mac(intel)
e poi ci sono tanti altri soft che girano solo su xp che potrebbero essere utili
sia per lavoro sia per giocare.
Bho!!
staremo a vedere
ciao!
Sicuramente la possibilità di far girare 2 system sul mac,non mi sembra male.
Pensate a chi per lavoro deve utilizzare Sap che gira solo su xp,in questo caso non dovrà prendersi un pc ma puo' benissimo usare il suo mac(intel)
e poi ci sono tanti altri soft che girano solo su xp che potrebbero essere utili
sia per lavoro sia per giocare.
Bho!!
staremo a vedere
ciao!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
MacOnMac non mi pare che funzichi con i Mac recenti (Intel), sbaglio?avrobay wrote:Secondo me si può fare con questo:marko67 wrote:A quanto ho capito, no. Serve a creare una partizione nella quale installare XP, poi al riavvio si scegli da quale sistema operativo fare il boot, mac o win.
http://maconmac.bastix.net/
o prodotto analogo...
Speriamo (almeno io...) vivamente nel "prodotto analogo".
- flashcream
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
un cd nuovo di xp è già service pack 2
altrimenti quel service pack si scarica da internet (ma poi per altri agg. devi registrare xp) oppure attendi un pò e ti mandano a casa un cd con il service pack 2 (era gratis e l'ho fatto)
temo serva quindi una versione aggiornata di xp in cd in questo caso specifico.... o forse puoi aggiornalo anche dopo l'installazione.... sinceramente non ho letto.... bella risposta ehhh?
altrimenti quel service pack si scarica da internet (ma poi per altri agg. devi registrare xp) oppure attendi un pò e ti mandano a casa un cd con il service pack 2 (era gratis e l'ho fatto)
temo serva quindi una versione aggiornata di xp in cd in questo caso specifico.... o forse puoi aggiornalo anche dopo l'installazione.... sinceramente non ho letto.... bella risposta ehhh?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer