Settaggi Shakespeer
Settaggi Shakespeer
Gentli users ho due semplici domande
- avendo una connessione fastweb che porta devo impostare (attuale 1412) per far partire i download in modo decente (per ora non ho superato i 150kb) ?
- Spesso il programma si chiude inaspetttamente e compare un messaggio che avverte di aver riscontarto un BUG a cosa è dovuto?
Grazie
??:
??:
??:
- avendo una connessione fastweb che porta devo impostare (attuale 1412) per far partire i download in modo decente (per ora non ho superato i 150kb) ?
- Spesso il programma si chiude inaspetttamente e compare un messaggio che avverte di aver riscontarto un BUG a cosa è dovuto?
Grazie
come porta puoi lasciare quella di default. Per quanto riguarda la velocità, questa dipende da molti fattori ad esempio quanti slot occupati ha la persona da cui scarichi o il suo limite massimo di banda che ha dedicato a shakespeer.
L'importante è connettersi a hub fastweb e impostare la connessione su "passive"
L'importante è connettersi a hub fastweb e impostare la connessione su "passive"
Iolla Iolla® supporter
ad hub fastewb ci si connette in activegnombyX wrote:come porta puoi lasciare quella di default. Per quanto riguarda la velocità, questa dipende da molti fattori ad esempio quanti slot occupati ha la persona da cui scarichi o il suo limite massimo di banda che ha dedicato a shakespeer.
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Settaggi Shakespeer
Hai già letto il tutorial?capa wrote:Gentli users ho due semplici domande
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Stai usando la versione più recente, la 0.9.2?capa wrote:E per la chiusura inaspettata del programma come posso risolvere
pare riscontri un BUG
GRAZIE :o
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima