La Mela, Il camaleonte e Il Leopardo
La Mela, Il camaleonte e Il Leopardo
No, non è il seguito delle cronache di Narna, è un nuovo rumor che darebbe Apple in progettazione di un software di virtualizzazione per i nuovi Mac con processori Intel.
Questo software sarebbe incluso insieme a Mac OS 10.5 (Leopard), e permetterebbe di creare una macchina virtuale in cui installare un altro sistema operativo (un po come fa VMvare).
Qui la notizia
@mod: spero che non ci sia un messaggio che già ne parla, ho provato a cercare "chameleon" e non ha trovato risultati
Questo software sarebbe incluso insieme a Mac OS 10.5 (Leopard), e permetterebbe di creare una macchina virtuale in cui installare un altro sistema operativo (un po come fa VMvare).
Qui la notizia
@mod: spero che non ci sia un messaggio che già ne parla, ho provato a cercare "chameleon" e non ha trovato risultati
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
perdonami, ma come mai tutta questa voglia di cambiare? cosa credi di poter fare in più di ciò che puoi già fare in questo momento?michelaf15 wrote:Si hanno delle date più precise in merito? Mi piace davvero tantissimo il nuovo MacBook e aspettare è un po' una sofferenza.
si dice che la curiosità e femmina, ma alle volte anche un maschietto ne rimane vittima...
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer