MacTheRipper: non mi torna...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer
MacTheRipper: non mi torna...

Post by Roccia »

Ho visto il tutorial di mac peer riguardante la duplicazione di un dvd...il mio problema è che cliccando sul link per scaricare mac the ripper mi dà l'errore 404. :? ??:

Come mai? Grazie!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: MacTheRipper: non mi torna...

Post by Hartz »

Roccia wrote:Ho visto il tutorial di mac peer riguardante la duplicazione di un dvd...il mio problema è che cliccando sul link per scaricare mac the ripper mi dà l'errore 404. :? ??:

Come mai? Grazie!!
In seguito alle reazioni spropositate delle major discografiche (in particolare Sony) l'autore di MacTheRipper è stato costretto a chiudere…

:incazzato:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

siamo sicuri che non si tratti di un pesce d'aprile? :roll:
Iolla Iolla® supporter
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

gnombyX wrote:siamo sicuri che non si tratti di un pesce d'aprile? :roll:
No, non è un pesce d'aprile: è dai primi di marzo che la faccenda si trascina a causa di MacroVision (non Sony) che mette i bastoni tra le ruote allo sviluppatore di MacTheRipper.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

Prova con 0Sex: è spartano ma funziona.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

comunque in questo caso chi già lo ha scaricato può continuare comunque ad utilizzarlo. o no? :? ??: non so bene come funzionano queste cose...

@Avro: conosco OSEX, è un buon programma ma non è il massimo della stabilità: mi è successo che si chiudesse inaspettatamente dopo più dell'80% del lavoro eho dovuto iniziare daccapo :? credo che la prossima versioen (se uscirà) sarà perfetta :wink:
Iolla Iolla® supporter
Roccia

Post by Roccia »

Giusto per curiosità: taaanto tempo fa installai DVDBackup, potrebbe sostituire MacTheRipper? Se no cancello l'applicazione, non l'ho mai usata! :D
imattg5

Post by imattg5 »

gnombyX wrote:comunque in questo caso chi già lo ha scaricato può continuare comunque ad utilizzarlo. o no? :? ??: non so bene come funzionano queste cose...
Io penso di si, chiaramente per fare copie legali... Anche il fatto di (tentare di) bloccare lo sviluppo di MtR da parte dela Macrovision è assurdo e - quello si - illegale! Sarebbe come bloccare la produzione di coltelli perchè puoi farne un uso illegale... :evil:

Cmq, mi pare che su versiontracker si venga rimandati a una lista di server dove è possibile scaricare la versione 2.6.6... ;)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Roccia

Post by Roccia »

Un'altra curiosità su MacTheRipper: l'ho aperto dopo aver inserito un dvd. Parte e poi mi rimane fermo per un bel po' con questa fnestra...devo lasciarlo fare o è meglio che lo blocco come ho fatto finora?

Image
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Dipende quanto sta fermo... a volte mi è capitato che ci volessero anche un paio di minuti prima che "scannasse" tutto il dvd.
Non è che per caso DVDplayer era ancora in funzionementre usavi MTR?
Prova ad inserire il dvd dopo aver lanciato l'applicazione
Iolla Iolla® supporter

Post Reply