chiavetta memoria usb
chiavetta memoria usb
ciao a tutti, ho ancora bisogno di voi.
ho una chiavetta usb da 1gb della philips. se ad esempio ci metto sopra roba per 600 mb e poi li elimino, lo spazio nella chiave rimane di 400 mb, anche se è vuota. sicuramente c'è un operazione da fare che sanno anche i polli, ma io non la sò!
la chiavetta è compatibile con mac, ma sopra ci sono dei programmi per i quali mi chiede l'applicazione con cui aprirli, quale?

ho una chiavetta usb da 1gb della philips. se ad esempio ci metto sopra roba per 600 mb e poi li elimino, lo spazio nella chiave rimane di 400 mb, anche se è vuota. sicuramente c'è un operazione da fare che sanno anche i polli, ma io non la sò!
la chiavetta è compatibile con mac, ma sopra ci sono dei programmi per i quali mi chiede l'applicazione con cui aprirli, quale?

iMac 24" 2,8GHz OS 10.6
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: chiavetta memoria usb
scusa, ma vuoi aprire quei file exe dal mac?Godot wrote:la chiavetta è compatibile con mac, ma sopra ci sono dei programmi per i quali mi chiede l'applicazione con cui aprirli, quale?
no, ma non so cosa sono e sono curioso... li proverò su un pcpippi wrote:scusa, ma vuoi aprire quei file exe dal mac?Godot wrote:la chiavetta è compatibile con mac, ma sopra ci sono dei programmi per i quali mi chiede l'applicazione con cui aprirli, quale?![]()
dopo ovviamente una dozzina di riavvii per blocchi di sistema...
iMac 24" 2,8GHz OS 10.6
fai il dentista? non é uno scherzo, é una domanda seria.Godot wrote:no, ma non so cosa sono e sono curioso...
potrebbe essere software per impianti radiologici intraorali.
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer