mac acceso di notte

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kingofgames
mac acceso di notte

Post by kingofgames »

salve ho un mac mini pow pc da 1,42 ghz e 512 ram

ci sn problemi se lo tengo acceso di giorno x lavorare e di notte lo lascio a scaricare o a fare qualche encoding??

rischio un incendio, un cortocircuito e problemi vari?

grazie

ciao
avrobay

Post by avrobay »

Anche a me capita di tenerlo accesso anche per 120 ore consecutive. Non succede niente. I computer son fatti per lavorare.
Ho tenuto dei PowerMac 80 Dv con Mac Os 8 accesi per mesi e mesi a fare rendering video giorno e notte. Erano altri tempi: dicono che i computer fossero più resistenti... ma non credo sia vero :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
kingofgames

Post by kingofgames »

grazie l'incolumità della mia casa è salva grazie al nostro amministratore

thanks avro!!!!!!!

:risolto:
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

il mio imac g4 prima di biscottarsi il controller ATA (a causa della polvere cmq...) ci ha impiegato 41 mesi.
consiglio di settare in risparmio energia il riavvio in seguito a caduta di tensione, login automatico e magari puoi anche aggiungere dei prg all'avvio con

solite accortezze da apparecchi elettrici...

:)
kingofgames

Post by kingofgames »

photostudio wrote:il mio imac g4 prima di biscottarsi il controller ATA (a causa della polvere cmq...) ci ha impiegato 41 mesi

hai tenuto sempre acceso il mac per 41 mesi!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Post Reply