??:
i casi sono due:
o hai avuto un picco allucinante (ma proprio allucinante)
o telecom ti ha erroneamente upgradato a adsl2, cosa piuttosto strana visto le "braccine corte" del provider
però a pensarci bene se facevo la ricerca in un server con pochi utenti, e non in tutto il web, ed una volta trovato scaricavo da loro aumentava di brutto, ma cmq mai così tanto.
circa quindici files su Donkey no.1.... ma ho messo in upload tutto quello che ho, anche il marito
in effetti E' allucinante, pensavo di leggere male i dati e sono stata li un attimo basita, pero' le medie sono quelle abituali, sui sessanta ottanta, quindi é stato solo un bel flash temo :-)
pippi wrote: ma ho messo in upload tutto quello che ho, anche il marito
:smt042 :smt042
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
pippi wrote:circa quindici files su Donkey no.1.... ma ho messo in upload tutto quello che ho, anche il marito
in effetti E' allucinante, pensavo di leggere male i dati e sono stata li un attimo basita, pero' le medie sono quelle abituali, sui sessanta ottanta, quindi é stato solo un bel flash temo :-)
Pippi stai attenta a non condividere tutto l'HD!
chiunque potrebbe scaricare tutti i tuoi file facendosi allegramente i cavoli tuoi