Dottori... piacere di fare la vostra MAConoscenza!
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
Però mi pare che ci fosse un Mac che si chiamava Lisa....Ester potrebbe essere la degna sorella....EsterreFATTO#8 wrote:Per milioni di ragioni, se proprio devo scegliere preferirei FATTO... anzi MACfatto! Potrebbe essere il nome eventuale del primo mac lanciato in Jamaica!!!!!Ismene wrote:"Cazzolina"! Siamo famosi!!!!
BENVENUTO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. PREFERISCI CHE TI CHIAMI "ESTER" O "FATTO"???
![]()
![]()
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
...
Eminenze Grige, Moderatori, Aficionadi, Pietre Miliari, Amici, Appena Approdati... vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto! 
EsterreFATTO#8
Melquiades wrote:Rivendico tutti i diritti di autore sulla creazione del termine Cazzolina.......vedi il topic "sono pronto" autore MelquiadesIsmene wrote:"Cazzolina"! Siamo famosi!!!!
BENVENUTO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Ok, vada per FATTO...EsterreFATTO#8 wrote:Per milioni di ragioni, se proprio devo scegliere preferirei FATTO... anzi MACfatto! Potrebbe essere il nome eventuale del primo mac lanciato in Jamaica!!!!!Ismene wrote:"Cazzolina"! Siamo famosi!!!!
BENVENUTO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
e no cara mica mi basta una strizzata di occhio.....royalties in contanti grazieIsmene wrote:Melquiades wrote:Rivendico tutti i diritti di autore sulla creazione del termine Cazzolina.......vedi il topic "sono pronto" autore MelquiadesIsmene wrote:"Cazzolina"! Siamo famosi!!!!
BENVENUTO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Ma sì, ma sì.. Era una citazione... Notasti le virgolette?? Come possiamo fare??Melquiades wrote: e no cara mica mi basta una strizzata di occhio.....royalties in contanti grazie
Melquiades wrote:Ismene wrote:Melquiades wrote:Rivendico tutti i diritti di autore sulla creazione del termine Cazzolina.......vedi il topic "sono pronto" autore MelquiadesIsmene wrote:"Cazzolina"! Siamo famosi!!!!
BENVENUTO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e no cara mica mi basta una strizzata di occhio.....royalties in contanti grazie
Chiedi consiglio a Steve....lui di furti di idee ne sa qualcosa....
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer