info kad

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
info kad

Post by geggio »

ragazzi un informazione!!! su amule quando effettuo la ricerca di un file con il kad mi appaiono il numero delle fonti ad esempio 489 e tra le parentisi zero es. (0) questo per tutti i risultati della ricerca. Ora con la ricerca normale io sapevo che il numero 489 era il numero delle fonti e quello in parentisi il numero di utenti che avevano il file completo e quindi io sceglievo quello con il rapporto fonti/completo maggiore!!!! Adesso con il kad come mi regolo???
pippi
Re: info kad

Post by pippi »

geggio wrote: Adesso con il kad come mi regolo???
Geggio io non penso sia cambiato niente.
Che versione usi?
Il rapporto é sempre lo stesso, magari hai messo in dl un file difficile da reperire.
geggio

Post by geggio »

non ho cambiato nulla!!! io utilizzo amule 2.1.1 quando faccio la ricerca globale ho questo tipo di risultato es. 345(123) mentre quando faccio ricerca kad ottengo es. 567(0) quindi come mi regolo???
pippi

Post by pippi »

geggio wrote:non ho cambiato nulla!!! io utilizzo amule 2.1.1 quando faccio la ricerca globale ho questo tipo di risultato es. 345(123) mentre quando faccio ricerca kad ottengo es. 567(0) quindi come mi regolo???
in linea di massima io uso solo la ricerca globale, e ho visto che come dici la ricerca su kad dà zero come secondo indicatore.
in effetti questo é strano e penso che l'unico modo sia testare il dl dello stesso file nei due modi: uno con il miglior rapporto fra le due cifre su ricerca globale e l'altro con il maggiori numero di fonti su kad e poi valutare come procede.
Adesso provo anch'io.

edit: pero' penso che la ricerca globale includa anche il kad, per cui credo sia sempre il miglior modo di effettuare la richiesta :? ??:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

purtroppo l'unica fastidiosa limitazione del KAd è che non visualizza le fonti complete/incomplete.
Non è comunque assolutamente un problema, seleziona il file con più fonti e sii fiducioso, vedrai che non cambia nulla :wink:
Iolla Iolla® supporter
pippi

Post by pippi »

gnombyX wrote:purtroppo l'unica fastidiosa limitazione del KAd è che non visualizza le fonti complete/incomplete.
Non è comunque assolutamente un problema, seleziona il file con più fonti e sii fiducioso, vedrai che non cambia nulla :wink:
bravissimo GnombyX, grazie :)
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

pippi wrote:
geggio wrote:non ho cambiato nulla!!! io utilizzo amule 2.1.1 quando faccio la ricerca globale ho questo tipo di risultato es. 345(123) mentre quando faccio ricerca kad ottengo es. 567(0) quindi come mi regolo???
in linea di massima io uso solo la ricerca globale, e ho visto che come dici la ricerca su kad dà zero come secondo indicatore.
in effetti questo é strano e penso che l'unico modo sia testare il dl dello stesso file nei due modi: uno con il miglior rapporto fra le due cifre su ricerca globale e l'altro con il maggiori numero di fonti su kad e poi valutare come procede.
Adesso provo anch'io.

edit: pero' penso che la ricerca globale includa anche il kad, per cui credo sia sempre il miglior modo di effettuare la richiesta :? ??:
Quoto. Il kad è comunque incluso. Ti conviene fare come Pippi... :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

pippi wrote:
gnombyX wrote:purtroppo l'unica fastidiosa limitazione del KAd è che non visualizza le fonti complete/incomplete.
bravissimo GnombyX, grazie :)
sarebbero 5cents :roll: ma me li puoi scalare dalla mia prossima seduta nel topic "the doctor is in" :lol:
Iolla Iolla® supporter
pippi

Post by pippi »

gnombyX wrote:sarebbero 5cents :roll: ma me li puoi scalare dalla mia prossima seduta nel topic "the doctor is in" :lol:
:smt023 :D :D :D
geggio

Post by geggio »

ok grazie a tutti!!!

Post Reply