HD esterno(formattato osx) incompatibile pc con macdrive
HD esterno(formattato osx) incompatibile pc con macdrive
Signore, signori
il mio HD ext, formattato come la mela ha guidato, utilizzanto macdrive5 su 3 pc, dà problemi ad uno, il mio portatile.
HD in questione è stato colllegato alle altre due macchine (PC), sia con il cavo USB, in una, e sia con la firewire, nell'altro. In entrambi i casi, in automatico compare la finestra di "apertura cartella" e l'HD si apre.
Nel mio caso windows nella barra in basso a destra mi segnala la perifericha(freccina verde) ma solo per la rimozione, fine.
Mi scuso per il papiro non sono riuscito a tagliare di più
E' sempre un sollievo...... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
il mio HD ext, formattato come la mela ha guidato, utilizzanto macdrive5 su 3 pc, dà problemi ad uno, il mio portatile.
HD in questione è stato colllegato alle altre due macchine (PC), sia con il cavo USB, in una, e sia con la firewire, nell'altro. In entrambi i casi, in automatico compare la finestra di "apertura cartella" e l'HD si apre.
Nel mio caso windows nella barra in basso a destra mi segnala la perifericha(freccina verde) ma solo per la rimozione, fine.
Mi scuso per il papiro non sono riuscito a tagliare di più
E' sempre un sollievo...... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
il mio hd esterno, formattato con osx, non viene riconosciuto dal mio portatile (windows) pur utilizzando macdrive. ho provato l'HD su altri due pc sia con il cavetto USB che con il firewire e l'esito è stato positivo, sul mio portatile in risorse del computer non è comparsa nemmeno l'icona della periferica collegata, dove potrebbe essere il problema?
mi scuso per il groviglio di parole del post precedente ma ero preso dalla foga.
mi scuso per il groviglio di parole del post precedente ma ero preso dalla foga.
Riassumiamo:
1) disco esterno formattato HFS
2) 2 PC con installato MacDrive (io aggiornerei alla vers. 6...) vedono senza problemi il disco
3) Un terzo PC (portatile, ma è ininfluente) non vede il disco esterno
Conclusione: MacDrive non funziona, o non è installato correttamente, sul terzo PC.
Non è un problema Mac, peraltro...
1) disco esterno formattato HFS
2) 2 PC con installato MacDrive (io aggiornerei alla vers. 6...) vedono senza problemi il disco
3) Un terzo PC (portatile, ma è ininfluente) non vede il disco esterno
Conclusione: MacDrive non funziona, o non è installato correttamente, sul terzo PC.
Non è un problema Mac, peraltro...