Dottori... piacere di fare la vostra MAConoscenza!
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
Dottori... piacere di fare la vostra MAConoscenza!
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo dalla provincia di Roma... (oddio sembra la presentazione di un tizio ke kiama in televisione o in radio!!!) prima di tutto voglio raccontarvi il modo curioso con il quale vi ho conosciuti: La storia risale a qualke settimana fa... mi trovo su l'autobus che porta alla stazione Termini, con il mio fidato I-Pod nano nelle orecchie, quando ad un certo punto una conversazione tra due ragazzi attira la mia attenzione e mi induce a togliermi le cuffiette x origliare... il fatto scatenante è stato il gesto di uno dei due ragazzi che dalla sua valigetta tira fuori l’ultimo modello (o almeno credo) di portatile Apple... e allora mi decido di curiosare, i due tizi cominciano a parlare e esce fuori il nome di questo forum...ne parlano a lungo ...tipo: “l’altra volta avevo un problema sono andato li, è uno me lo ha risolto in 2 minuti...fantastico!”... ed eccomi qua! Spero di trovarmi bene fra voi!
EsterreFATTO#8
Re: Dottori... piacere di fare la vostra MAConoscenza!
C'é gente qui, famosa per risolvere i problemi piu' complicati con un semplice a-la-ka-zam!
Ti troverai benissimo!

Ti troverai benissimo!
Ciao EsterreFATTO#8, benvenuto
Posso utilizzare la tua storia per il prossimo spot televisivo per Mac Peer?
Spero che ti troverai bene con noi.

Posso utilizzare la tua storia per il prossimo spot televisivo per Mac Peer?
Spero che ti troverai bene con noi.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- EsterreFATTO#8
- Approdato su Mac Peer
Benvenuto Stefano! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer