un saluto x tutti
un saluto x tutti
salve salve salve
Sono un dilettante sia con il mac che con la rete spero di trovare qui le mie risposte e crescendo con voi anche di darle. nella vita di tutti giorni sono molto rispettoso con il rischio di sembrare un debole, in altri forum la mia gentilezza e ingenuità informatica mi hanno fatto incontrare molti presuntuosi. Spero di alloggiare in luogo dove la competizione sia solo sportiva.
di nuovo saluti.
Sono un dilettante sia con il mac che con la rete spero di trovare qui le mie risposte e crescendo con voi anche di darle. nella vita di tutti giorni sono molto rispettoso con il rischio di sembrare un debole, in altri forum la mia gentilezza e ingenuità informatica mi hanno fatto incontrare molti presuntuosi. Spero di alloggiare in luogo dove la competizione sia solo sportiva.
di nuovo saluti.
Re: un saluto x tutti
Ciao Blaut, benvenuto su MacPeer!!Blaut wrote:salve salve salve
di nuovo saluti.
Non preoccuparti: questo Forum ha accolto molte persone che non si erano trovate bene altrove, io per pimo…
La nostra famiglia è piccola, ma molto unita: spero che ti troverai a tuo agio!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
TonyMakkiozza