Safari si chiude quando apro i Preferiti
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Allora è un problema di sistema e non di Safari. Penso che l'unica cosa da fare sia reinstallare Panther dal DVD (Archivia e installa) e poi scaricare il combo update dal sito Apple.

P.S.: prima dell'Archivia e installa è sempre consigliabile fare un backup dei file che ritieni importanti.
P.S.: prima dell'Archivia e installa è sempre consigliabile fare un backup dei file che ritieni importanti.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Avevo gia deciso di reinstallare Panther, però volevo anche aggiornare il Firmware ( ho un iMac G3 600) ma non so come fare.Mac 4 Life wrote:Allora è un problema di sistema e non di Safari. Penso che l'unica cosa da fare sia reinstallare Panther dal DVD (Archivia e installa) e poi scaricare il combo update dal sito Apple.
In questa pagina puoi trovare l'elenco di tutti i firmware disponibili.gionny15 wrote:Avevo gia deciso di reinstallare Panther, però volevo anche aggiornare il Firmware ( ho un iMac G3 600) ma non so come fare.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Il Firmware l'avevo trovato, però mi dice che devo avviare il Mac da classic che io non ho più.Hartz wrote:In questa pagina puoi trovare l'elenco di tutti i firmware disponibili.gionny15 wrote:Avevo gia deciso di reinstallare Panther, però volevo anche aggiornare il Firmware ( ho un iMac G3 600) ma non so come fare.
Purtroppo l'unica via di uscita è l'installazione del System 9: dovresti averlo sul CD (floppy?) che accompagnava la macchina quando l'hai acquistata…gionny15 wrote:No nessun firmware.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
- flashcream
il system 10.3.9 è aggiornato (completamente) anche nei componenti java?
(famoso fix compreso)
safari del 10.3.9 ricordo che dava i numeri in certe circostanze.... cioè quelle relative ai problemi java (o quanto c'erano installati plug addizionali che diventavano incompatibili a seguito dell'aggiornamento)
(famoso fix compreso)
safari del 10.3.9 ricordo che dava i numeri in certe circostanze.... cioè quelle relative ai problemi java (o quanto c'erano installati plug addizionali che diventavano incompatibili a seguito dell'aggiornamento)