iMac DV Graphite Special Edition
iMac DV Graphite Special Edition
VENDO iMac DV Graphite Special Edition, PowerPC G3, Ram 384 , Processore 400 MHz, Hard disk 13 GB, unità interna lettura CD-DVD, 2 porte USB, 2 porte fireware, modem interno 53k, porta rete ethernet, video 15", tastiera e mouse, due altoparlanti interni, audio in/aut, dischi con applicativi e cavo USB, system: JAGUAR originale + MACOS10 vers. 10.2 (cd Software e manuale, originali con imballaggio, valore su listino 134,83 €) + libro sistema operativo ed altri volumi in omaggio. RICHIESTA 300 €
ti offro 180 € (piu non posso) perchè mi servirebbe per un'associazione culturale, siamo senza computer e voglio prendere un mac (sono il presidente e decido io!!!) ma soldi come al solito non ce ne sono....
non mi servono i software (ho le mie licenze) e nemmeno libri
valuta se puoi...
valuta se puoi...
che palle ste firme...
Imec Special Edition
...grazie ma per quella cifra non mi conviene.Dhjo wrote:ti offro 180 € (piu non posso) perchè mi servirebbe per un'associazione culturale, siamo senza computer e voglio prendere un mac (sono il presidente e decido io!!!) ma soldi come al solito non ce ne sono....
valuta se puoi...
Eh... non è per scoraggiarti ma più di quel che ti è stato offerto credo sia difficile tu lo ottenga. Secondo me era già un'ottima proposta.
Lo so che spiace dar via i mac, ma se si decide di venderli alla fine bisogna pure stare dentro a prezzi ragionevoli.
Dhjo, magari prova ad offrire 200 dai!

Lo so che spiace dar via i mac, ma se si decide di venderli alla fine bisogna pure stare dentro a prezzi ragionevoli.
Dhjo, magari prova ad offrire 200 dai!
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.