Masterizzare divx
Si, si poteva fare anche così e in quella occasione non me ne accorsi.flashcream wrote:ma si poteva fare anche manualmente (average bit rate fino a 2 Mbps, invece che 4..... pulsante "more" e "custom")
Ma ho poi riutilizzato questo stesso metodo perché alla fine mi risulta più comodo!
Sulla qualità... certo non si può pretendere che due Divx stiano sullo stesso Dvd senza perdere un po' di qualità.
Adesso i prezzi dei Dvd sono abbastanza bassi e forse non vale la pena.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mi puoi spiegare più dettagliatamente come devo fare,xchè mi piacerebbe provare anche questo.flashcream wrote:di fatto tu con fit to dvd compression gli hai detto di comprimere (ovvero ridurre la qualità) ma si poteva fare anche manualmente (average bit rate fino a 2 Mbps, invece che 4..... pulsante "more" e "custom")
tacia wrote:Mi puoi spiegare più dettagliatamente come devo fare,xchè mi piacerebbe provare anche questo. ]flashcream wrote:di fatto tu con fit to dvd compression gli hai detto di comprimere (ovvero ridurre la qualità) ma si poteva fare anche manualmente (average bit rate fino a 2 Mbps, invece che 4..... pulsante "more" e "custom")
avrobay wrote:Per un'altra volta allora utilizzo questo metodo,grazie ancora!!!tacia wrote:Mi puoi spiegare più dettagliatamente come devo fare,xchè mi piacerebbe provare anche questo. ]flashcream wrote:di fatto tu con fit to dvd compression gli hai detto di comprimere (ovvero ridurre la qualità) ma si poteva fare anche manualmente (average bit rate fino a 2 Mbps, invece che 4..... pulsante "more" e "custom")
dvd senza toast
come faccio dal formato .avi a creare un dvd per senza usare toast ? ho trovato un tutorial che spiega come importare un idvx in idvd 4 (io ho un 5).javascript:emoticon('
:')
Devo seguire quello e poi semplicemente masterizzare ?
grazie, ciao
grazie, ciao
Re: dvd senza toast
Si, importalo in iDvd!gignus wrote:come faccio dal formato .avi a creare un dvd per senza usare toast ? ho trovato un tutorial che spiega come importare un idvx in idvd 4 (io ho un 5).javascript:emoticon(':')
grazie, ciao
Se incontri problemi fai sapere. Ricordato di installare il codec divx per QuickTime:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Re: dvd senza toast
Avro wrote:Si, importalo in iDvd!
Se incontri problemi fai sapere. Ricordato di installare il codec divx per QuickTime:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Ci provo, grazie. Il codec l'ho già installato (potenze dei tutorial che rendono abili anche i somari.....).