Comando Make non trovato
-
Gran Maestro
Provo a risponderti, a questo punto però non vorrei dire una puttanatadennyxx82 wrote:si ho un macintel, cmq ha fortuna va l'installazione del driver.
Il problema cmq è che il mio terminale mi dice che il comando make non è stato trovato, influisce il fatto che non ho xcode
Un bel pò che non compilo programmi con OSX e qui non posso verificare tuttavia, se make non funziona, può anche essere che manchi il Makefile nel sorgente.
xcode però dovrebbe essere presente se non hai almeno un compilatore gcc installato.
Qualcuno può confermare?
Hai provato: dennyxx82$ ./configure per vedere cosa ti risponde?
Quello è un semplice script, se è presente dovrebbe funzionare.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Non ti garantisco funzioni ma puoi sempre provare con Fink.dennyxx82 wrote:sn riuscito a trovare delle informazioni maggiori su quello che devo fare, ed è neccessario avere xcode, qualcuno può dirmi dove trovarlo oltre che sul cd e sul sito della apple.
Occhio che richiede un pochetto di esperienza nel senso che devi avere almeno qualche nozione di base Linux/Unix per capire cosa stai facendo.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)