Priorità download in aMule 2.1.1
Priorità download in aMule 2.1.1
perche su alcuni download la prirità, che è impostata in automatico, mi viene messa bassa e alcune volte compare la dicitura NO ?
grazie atutti
grazie atutti
In teoria aMule gestisce continuamamente le priorità dei vari dl se impostata su automatica, teoricamente un dl con priorità piu' alta dovrebbe "rubare" le fonti agli altri dl e terminare prima.
di fatto serve a poco o nullla.
Per quanto riguarda la priorità dei file condivisi segui quanto scritto da Noldotar
di fatto serve a poco o nullla.
Per quanto riguarda la priorità dei file condivisi segui quanto scritto da Noldotar
ma io mi riferivo alla priorita nella schermata download non dei file condivisi... o è la stessa cosa?Noldotar wrote:"No" sta per normale, ed è una cosa che può darti crediti o che può darli a chi scarica da te.
Tieni la priorità alta ai file che condividi per avere più crediti, se dai priorità alta a chi scarica da te allora tu gli darai dei crediti.
(Detto così, in parole povere)
Sì, se scarichi a priorità alta dai possibilità a chi stai scaricando di scaricare più velocemente i tuoi files.shumi wrote:ma io mi riferivo alla priorita nella schermata download non dei file condivisi... o è la stessa cosa?Noldotar wrote:"No" sta per normale, ed è una cosa che può darti crediti o che può darli a chi scarica da te.
Tieni la priorità alta ai file che condividi per avere più crediti, se dai priorità alta a chi scarica da te allora tu gli darai dei crediti.
(Detto così, in parole povere)![]()
Giusto?