OS 10.4.4 violato: ora gira anche su PC
Io l'ho trovato un po' agghiacciante... Forse avrà pure la sua utilità, ma, davvero, mi ha dato il senso della "violazione", nel senso peggiore del temine... Sono eccessiva?? :smt085Hello wrote:ho visto tutto quanto il video e devo proprio dirlo.. che tristezza...![]()
che tristezza vedere un mac che fa girare windows, davvero.. è come vedere una ferrari tutta ammaccata...
tra l'altro non c'era il dual boot.. magari mettere due sistemi operativi avrebbe anche avuto senso, ma usare un solo OS non ha senso... non si spendono tutti quei soldi per un mac, per poi metterci un sistema operativo come windows.. :evil:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Io non ho visto il video, grazie alla fig*ta del Flash Player 8, ma da quanto vedo dalle immagini il logo della mela e della finestina sembrano un po'...una fake...Mac 4 Life wrote:
![]()
Immagine del boot-os x
Immagine del boot-windows
Provate a fare caso alla prospettiva e alla lumonisità dei due loghi... :evil:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Boh, difficile parlare della genuinità delle due foto. Certo, il video mi sembra non un indizio, ma una prova sostanziosa. Anche se in questo campo non mancano i falsi d'autore.Noldotar wrote: Io non ho visto il video, grazie alla fig*ta del Flash Player 8, ma da quanto vedo dalle immagini il logo della mela e della finestina sembrano un po'...una fake...??:
Immagine del boot-os x
Immagine del boot-windows
Provate a fare caso alla prospettiva e alla lumonisità dei due loghi... :evil:??:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Installato anche Windows Media Center 2005 sull'iMac da usare al posto di Front Row.
Da brivido. Mi correggo: da incubo!

I dettagli si trovano qui.
Da brivido. Mi correggo: da incubo!

I dettagli si trovano qui.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
MacWorld.it riporta il link di un'intervista all'hacker che ha vinto il premio e installato Windows XP sull'iMac. Sotto il nick di Blanka si nasconde(va) Jesus Lopez: un programmatore di professione.
Curioso notare, che sembra non ci sia stata alcuna violazione in questa operazione. Apple aveva dichiarato che non avrebbe impedito ad altri OS di essere installati sul proprio hardware e l'hacker aveva acquistato Windows con regolare licenza d'uso.

Curioso notare, che sembra non ci sia stata alcuna violazione in questa operazione. Apple aveva dichiarato che non avrebbe impedito ad altri OS di essere installati sul proprio hardware e l'hacker aveva acquistato Windows con regolare licenza d'uso.
Mac 4 Life wrote:
Boh, difficile parlare della genuinità delle due foto. Certo, il video mi sembra non un indizio, ma una prova sostanziosa. Anche se in questo campo non mancano i falsi d'autore.
]
Io ho visto il video, non so se il logo windows sia stato immewsso dall'utente ma vi assicuro che su quell'iMac veniva caricato winzozz, e da questo veniva lancato anche un gioco
contino a chiedermi perchè comprare un Mac se si è intenzionati a usare winzozz![]()
Iolla Iolla® supporter